Tommy, il gattino salvato dopo essere stato rinchiuso in una busta (FOTO)

Rinchiudono il gattino Tommy e i suoi fratellini all'interno di una busta per poi gettarla in una palude, il loro salvataggio è vitale

tommy gattino salvato dopo essere rinchiuso busta

Crudele e bruttissima avventura per un gruppetto di gattini nella contea di Mitcham, Inghilterra. Ad oggi tutti sono salvi e in cerca di una casa, ma Tommy e i fratellini se la sono vista davvero brutta, rischiando seriamente la loro vita.

tommy gattino fratellini abbandonati

La causa è stata la mancanza di un cuore, quello della persona che ha abbandonato i piccoli felini in una zona paludosa. Non solo, a sottolineare gli intenti malvagi della persona, quest’ultima ha rinchiuso i gatti all’interno di un sacco nero della spazzatura.

Il più grande del gruppetto di disperati, il nostro Tommy, ha chiesto a gran voce e a più riprese l’aiuto da parte di qualcuno. Dopo non si sa quanto tempo, dei ragazzi fermatisi in quel posto per sistemare la ruota dell’auto, hanno ascoltato quei richiami.

tommy gatto trovato 3 ragazzi

Incuriositi, il trio segue il suono, trovano il sacco nero e, aprendolo, rimangono completamente paralizzati dalla scoperta.

Immediatamente partono le chiamate agli enti soccorritori del posto, così da permettere il salvataggio del gruppo di gattini.

tommy gattini abbandonati zona paludosa

Tommy e compagnia raggiungono in breve l’RSPCA Putney Animal Hospital, nel quale incontrano Gemma Gumbleton. La donna si assicura che ognuno dei nuovi arrivati goda di visite veterinarie, ed è proprio ciò che succede.

Le visite assicurano sullo stato di salute dei gattini, ottimo per quello che hanno passato all’interno di quel sacco. Gemma Gumbleton commenta: “Sono inorridita dall’episodio, ogni volta che riceviamo casi del genere il mio cuore piange…”

tommy gatto felice rifugio

“Fortunatamente il destino ha sorriso a queste creature, dei ragazzi gentili e premurosi non hanno perso tempo ed hanno fatto la cosa giusta. Se non fosse stato per loro oggi non staremmo certamente festeggiando il salvataggio dei gattini.”

tommy gattini in cerca di casa

“I piccoli stanno bene, non abbiamo riscontrato alcun problema; con l’aiuto di un’organizzazione affiliata stiamo facendo del nostro meglio per trovare una casa a tutti quanti, è ciò che si meritano, è ciò di cui hanno bisogno adesso”.