Toulouse, un gattino decisamente affettuoso (VIDEO)

Il gatto di nome Toulouse è estremamente affettuoso con il padre

Tyler adottò Toulouse circa 5 anni fa, grazie alla collaborazione di un rifugio e del suo personale davvero disponibile. Dal viaggio di ritorno, il nostro proprietario capì moltissime cose su come sarebbe stata la vita con quel micio al suo fianco.

https://www.instagram.com/p/CDzMngDph3l/?utm_source=ig_web_copy_link

Dire che Toulouse è semplicemente affettuoso potrebbe risultare un po’ diminutivo, perché questo gatto è molto, ma molto di più. Non potrebbe mai separarsi, di sua spontanea volontà, dal padre, sarebbe come chiedere ad una montagna di spostarsi.

Questo gattino è semplicemente affezionato al proprietario oltre misura, al di sopra di qualsiasi media. Tyler col tempo ha imparato a camminare in casa guardando sempre in basso, perché consapevole del fatto che Toulouse è sempre lì.

https://www.facebook.com/thedodosite/videos/727089714817548

Anche quando meno te lo aspetti, il felino è lì, difronte a te, pronto a ricevere tante coccole e tanto amore. I famosi “grattini” sulla pancia sono il suo pane quotidiano, ovviamente il ragazzo lo sa bene e non perde mai l’occasione per farli.

https://www.instagram.com/p/CGz4ETBsouT/?utm_source=ig_web_copy_link

Se c’è un’altra cosa della quale il gatto va pazzo è dormire sul petto di papà, come se fosse un morbido cuscino. Capita molto spesso e la scena è così tenera che non può non finire in rete per mano di Tyler.

Ecco, proprio in base a questo principio di tenerezza, Toulouse è un vero fenomeno dei social, con più di 70 mila utenti pronti ad amarlo in ogni sua singola azione. Per non parlare poi dell’elaborata espressività del gattino.

https://www.instagram.com/p/CEj3GNaJFbj/?utm_source=ig_web_copy_link

Toulouse sarebbe in grado di affrontare una conversazione complessa e prolungata, anche per decine di minuti, senza mai stancarsi.

Riteniamo sia super divertente osservare Tyler che gli da corda nelle conversazioni e il micio che continua a parlare.

https://www.instagram.com/p/CFPleFyshlv/?utm_source=ig_web_copy_link

Se aggiungiamo il fatto che il gatto ha bisogno ogni volta di rimarcare la sua importanza, chiedendo di continuo l’attenzione su di sé, allora il gioco è fatto. Mettiamola così, con Toulouse non ci si potrebbe mai stancare e Tyler è davvero fortunato.

Articoli correlati