Tre gattini diversi sono accomunati da quella che si chiama famiglia (VIDEO)

L'amore ha la capacità di unire e mai di dividere; tre gattini diversi sono accomunati da qualcosa di molto profondo che si chiama amore

Ci sono pelosi che senza l’aiuto umano condurrebbero una vita davvero infelice e grazie all’amore riescono ad essere felici. Tre gattini diversi sono accomunati dallo stesso amore, lo stesso che ha permesso a loro di incontrarsi e di vivere felicemente all’interno della stessa casa.

Ogni giorno trascorso con chi si ama è un giorno felice ed è splendido poter sentire di essere e di fare parte di qualcosa di più grande. Una donna diversi anni fa ha deciso di salvare tre splendidi pelosi dalla strada; il loro salvataggio è avvenuto in momenti diversi ed erano gatti che non si conoscevano tra loro. La donna ha deciso di salvarli e di dare loro una vita meravigliosa; la vita non era stata clemente con loro. Non solo erano gatti randagi, ma erano gatti tutti con handicap. Il gatto bianco è sordo, il persiano ha un difetto alla struttura mascellare. Il gatto soriano ha perso un occhio. Gatti e altri animali: i bambini che li rispettano saranno adulti migliori.

Quando la donna ha deciso di adottarli era perfettamente conscia e consapevole delle problematicità di ognuno di loro e forse è stato proprio questo a spingerla ad adottarli. I tre vanno perfettamente d’accordo, anche se hanno qualche screzio quando la donna tira fuori l’erba gatta. I proprietari hanno sempre deciso di adottare gatti con delle problematicità. Prima avevano anche un’altra gatta di nome Asia e questa era paralizzata. Purtroppo, la piccola non c’è più, ma resterà per sempre nel cuore di questa splendida famiglia che si impegna per salvare e adottare pelosi che non tutti adotterebbero per le loro problematicità fisiche. Il gatto è il più intelligente tra l’uomo e cane.

I tre gattini sono accomunati prima dall’amore e poi dalle rispettive problematicità che la famiglia però non vede. Queste persone adottano gatti che quasi nessuno adotterebbe, come se un problema fisico fosse un difetto. Fortunatamente questi pelosi sono al sicuro e sono felici e ci si augura che tutti i pelosi del mondo possano trovare qualcuno come queste persone amano i loro gatti. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Leggi anche Gattino invadente sale sulla testa del cavallo che resta immobile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati