Trova una gattina sola sul marciapiede, il video del suo salvataggio è mozzafiato

Viveva dietro una ruota di un'auto abbandonata, ogni tanto usciva allo scoperto sul marciapiede e fu proprio durante questo evento che la gattina venne salvata da un destino oscuro

trova gattina marciapiede video salvataggio mozzafiato

Carmen Weinberg si avvicinò al marciapiede perché le sembrò di aver notato qualcosa di strano aldilà di una recinzione in pessime condizioni. Quella semplice azione permise prima l’avvistamento di una povera gattina in difficoltà e poi il suo salvataggio.

estrella gattina sola parcheggio

La fondatrice dell’organizzazione animalista Animal Friends Project prese con sé la piccola creatura e, dopo il salvataggio, l’accompagnò direttamente dal veterinario. Quest’ultimo ebbe da fare alcune considerazione importanti sulla salute della gattina.

Prima di tutto si scoprì l’età, circa 5 settimane di vita; poi il veterinario parlò chiaramente di anemia e problemi alle orecchie. Non fu certo un quadro splendido quello di Estrella, così chiamata da Carmen durante il tragitto di ritorno verso casa.

Estrella era ancora troppo magra e debole per esprimere tutta la sua vitalità, ma per quello ci volle davvero poco tempo. Pian piano acquistò peso e i suoi problemi alle orecchie divennero solamente un ricordo lontano.

estrella gattina corsa veterinario

Dopo nemmeno 20 giorni dal suo arrivo a casa di Carmen, la gattina finalmente cominciò a comportarsi come una creatura finalmente felice, rigenerata se vogliamo.

Estrella rinacque completamente

Azioni buffe, espressioni esilaranti e un’incredibile voglia di giocare, queste furono le caratteristiche della felina, ormai calata alla perfezione nel nuovo ambiente. Carmen capì di aver compiuto una bellissima azione, avendo donato una speranza alla gatta.

estrella gattina passano i giorni

Estrella, dal canto suo, fece di tutto per essere la gattina più adorabile di questo mondo, facendo innamorare alla follia una coppia. Questa si presentò per conoscere la gattina e ne rimase completamente estasiata; mai prima di allora avevano visto nulla del genere.

Le carte e le solite procedure per il documento di adozione furono cosa fatta e finalmente Estrella poté abbracciare la sua amorevole famiglia. Nella sua nuova casa la gattina conobbe tanti nuovi amici come due pappagalli e altrettanti cuccioli di cane.

estrella gattina adozione a un passo

Furono proprio quest’ultimi ad accogliere a “zampe” aperte la nuova arrivata e farla sentire fin dal primo momento a casa.