Trovano un gatto ferito che spesso visitava casa loro, se ne prendono cura e decidono di adottarlo (VIDEO)

Questo video ci dimostra che al mondo esiste ancora gente buona: una famiglia ha trovato un gatto ferito e ha deciso di adottarlo

Un commovente e dolce video pubblicato originariamente su TikTok, ci racconta la storia di un un piccolo gattino che è stato trovato ferito e in gravi condizioni di salute. Il micio per fortuna è stato adottato da persone di buon cuore e ora ha una vita migliore.

Questo dolce micione rosso, di nome Güero, andava spesso a visitare una famiglia per racimolare qualche avanzo, che senza eccezioni gli venivano sempre offerti. Un giorno, tuttavia, si presentò in condizioni molto critiche: era ferito in vari punti del corpo cosa che preoccupò i componenti della famiglia, che decisero all’unanimità di adottarlo e farsi carico delle spese per farlo tornare in salute.

Il video della commovente storia di Güero è stato pubblicato su TikTok e si è diffuso a macchia d’olio in rete, emozionando migliaia di utenti del web. Ebbene, questo adorabile micio ogni giorno si metteva dietro il vetro di una delle finestre della casa per chiedere aiuto.

Gatto Güero vicino a un'auto

Quando un giorno i componenti della famiglia si resero conto che aveva sul corpo dei segni di maltrattamento decisero subito di curarlo, perché già da tempo gli volevano bene.

Il piccolo Güero fu portato immediatamente in una clinica veterinaria dove fu curato e dove purtroppo la sua nuova famiglia umana venne messa al corrente di un’altra terribile notizia: secondo quanto dichiarato su TikTok il micio, che aveva sei anni, soffriva di leucemia.

Gatto Güero in clinica veterinaria

I suoi nuovi familiari non ebbero dubbi: il gatto doveva essere curato e amato. Lo riportarono a casa e anche se all’inizio le cose non furono facili, con tanta pazienza e amore riuscirono a guadagnarsi la confidenza del micio.

Con il passare dei giorni le sue condizioni di salute migliorarono notevolmente e il piccolo Güero rivelò una personalità molto simpatica e giocherellona.

Di seguito potrai vedere anche tu le immagini che hanno ottenuto più di 50000 riproduzioni nelle reti sociali.

Una storia davvero dolce e commovente, vero? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Un gattino consola un neonato che piange accarezzandolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati