Twister, il gattino in cerca di una famiglia

Questo bellissimo micetto sta cercando una famiglia che lo adotti e che lo ami al di là del suo problema neurologico

Questo meraviglioso micetto si chiama Twister ed è in cerca di una casa. Purtroppo per lui sarà più difficile trovare una famiglia disposto ad adottarlo perché ha un problema neurologico. Per questo motivo cerca un’adozione consapevole.

Twister è un vero batuffolino. È un gattino rosso e bianco ed ha il pelo lungo visivamente morbido e delicato. Lui non è molto grande, infatti, il piccolo ha circa due mesi e spera di trovare una famiglia il prima possibile.

Il micio non ha difficoltà che limitano la sua vita. Il suo unico problema è che, a volte, quando gioca con i suoi fratellini inizia a girare su se stesso. (Lo si può vedere dal video pubblicato su Instagram dalla volontaria che si sta occupando di lui, scorrendo all’ultima foto).

Sembra che sia caduto dal balcone e questo potrebbe avergli causato un danno neurologico. Al momento, però, Twister è troppo piccolo per poter fare una diagnosi precisa e accurata. Ma questo problema non limita la sua vita.

Questo meraviglioso batuffolino si trova a Catania, ma per una buona adozione può arrivare ovunque. Si sta cercando per lui una famiglia consapevole e che lo renda felice per sempre. Casa con finestre e balconi in perfetta sicurezza.

Se volete avere maggiori informazioni su di lui, o magari volete adottare questo meraviglioso micio per donargli tantissimo amore, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Twister aspetta solo la chiamata giusta, non deludiamolo!

Aiutiamolo ad essere felice, se lo merita davvero! Lui ha bisogno di una famiglia che lo ami nonostante tutto. Il suo non è affatto un problema grave. Non aspetta altro che ricevere amore e cure. Non possiamo ignorarlo, lui vuole solamente essere accolto in una casa e restarci per sempre!

LEGGI ANCHE: Minerva, la gattina con la sindrome di Manx che non si è arresa

Articoli correlati