Kamala, salvata in condizioni pessime ora cerca una nuova casa

Salvata da un destino crudele ora Kamala cerca una famiglia che possa adottarla e amarla per sempre

Oggi siamo qui insieme a voi lettrici per presentarvi la meravigliosa Kamala in cerca di una famiglia dal cuore d’oro. Sono tantissimi i gattini che ogni giorno attendono per strada o all’interno delle strutture una persona che dia loro una nuova vita.

In particolar modo nell’annuncio di oggi, vogliamo soffermarvi su questa micia dal passato difficile e dal forte desiderio di poter avere una casa in cui vivere. Ci troviamo nel Gattile di Cuneo dove ogni giorno le volontarie si prendono cura dei pelosetti che, hanno vissuto un passato fatto di tristezza e abbandoni.

La nostra amica Kamala è una gattina davvero speciale a cui vogliamo trovare una sistemazione che possa cambiarle particolarmente la vita. Occhietti grandi e verdi, nasino rosa e pelo tricolore sono i punti di forza estetici della piccola pelosetta. Fin da subito sarà davvero facile innamorarvi di lei grazie alla bellezza e alla profondità dei suoi occhi stanchi.

Kamala dagli occhi grandi

LEGGI ANCHE: Grill, salvato dalla strada attende le vostre presentazioni per una futura famiglia

Kamala è una gattina davvero piccola nonostante abbia già 6 mesi e dimostri un caratterino da vera principessa. La pelosetta infatti, è descritta dalle volontarie come una miglia molto allegra, gioiosa, felice, piena di vitalità ma soprattutto molto tenera.

La gattina però, non è sempre stata così perché prima di entrare all’interno della struttura viveva in uno stato pietoso, piena di pulci ma soprattutto molto deperita. Per fortuna la piccola è riuscita a trovare davanti al suo cammino delle persone gentili che, giorno dopo giorno si sono prese cura di lei.

LEGGI ANCHE: Macchia: destinata a rimanere in gattile ha bisogno di una nuova famiglia

L’annuncio di oggi è mirato alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lei per tutta la vita. Ha bisogno di una persona che voglia prenderla con sé per sempre e che non le faccia mancare niente dopo la vita difficile che ha dovuto vivere.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura al numero di riferimento: 3491445712. Una volontaria vi risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande e vi consiglierà al meglio su come prendersi cura di Kamala.

LEGGI ANCHE: Il gatto adorabile nuota lungo un tratto di mare per stare con il suo amato proprietario: sembra un castoro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati