La gattina Tuxedo chiede un semplice abbraccio, il video è tenerissimo

Un caloroso abbraccio a volte può fare davvero la differenza, questa gattina Tuxedo ha imparato come chiedere al papà di farsi abbracciare su richiesta, nel video mette in mostra il trucco

gattina tuxedo chiede abbraccio video

Ci sono dei gesti in grado di assumere un significato particolare, per certi versi profondo, gesti che hanno il potere di cambiare l’umore delle persone. Una di queste azioni può essere un semplice abbraccio, ce lo insegna il video di questa gattina Tuxedo.

franzie gattina tuxedo comunicazione

Lei, Franzie, è un’amante sfegatata delle coccole, di ogni genere e tipo; fra grattini e carezze Franzie si può ritenere davvero fortunata di avere due proprietari sempre pronti ad accontentare le sue richieste.

Ultimamente la gattina ha imparato un piccolo trucchetto davvero utile, una richiesta spicciola che però regala tante soddisfazioni.

Per dirla in breve, la nostra amica felina ha scoperto come richiedere degli abbracci ai proprietari.

Nel video finito in rete possiamo vedere come l’astuzia e l’intelligenza di Franzie finiscano per unirsi in un tripudio di belle sensazioni. Nel corridoio di casa, la gatta fissa papà e con quegli occhi sembra già comunicare una miriade di cose.

Come secondo avvertimento (come se lo sguardo non fosse bastato) la piccola Tuxedo chiede a voce ciò che vuole. Comunicazione verbale e non, ci sono tutti i fattori affinché il messaggio arrivi forte e chiaro.

Tuttavia l’amica a 4 zampe decide di lanciare un terzo segnale, questa volta inequivocabile, che fa scattare la scintilla della comprensione all’uomo che ha davanti. Franzie si alza e pone in alto le sue zampette; a quel punto tutto è chiaro.

franzie gattina tuxedo segnale

Ciò che la gattina vuole, ottiene: un semplice abbraccio, di quelli calorosi ed amorevoli, di quelli che cementano un legame quanto mai forte. Molti utenti del web si sono soffermati nella sezione commenti per lasciare un proprio pensiero.

In linea di massima sono molti quelli che hanno affermato come il proprio gatto abbia la stessa capacità di richiedere coccole e abbracci. Sono creature speciali che riescono sempre a farsi capire, a loro il dono della parola non serve.

LEGGI ANCHE: Gattino soriano si sveglia con il cibo sotto naso, la sua espressione vale tutto il video