Un gattino del Bengala ha deciso di disturbare il cane intento a mangiare (VIDEO)

La convivenza non è sempre facile e qui un gattino del Bengala ha deciso di disturbare il cane di casa che sta mangiando

La convivenza con più amici a quattro zampe a volte può essere, a volte, complicata e un gattino del Bengala ha deciso di disturbare il cane di casa che stava mangiando. La proprietaria è riuscita ad immortalare la scena e a condividerla con tutto il mondo del web.

A volte non è sempre facile vivere con un cane e un gatto, soprattutto se uno dei due tende a disturbare l’altro. In questo breve, ma divertente video si vede come un gattino del Bengala ha deciso di disturbare il cane di casa che però sta mangiando.

Il cane che è un cagnolino di piccola stazza, all’inizio, ha fatto finto di non sentire la zampa del gatto che gli toccava il sedere. Malgrado, il gatto fosse delicato, aveva chiare intenzioni di disturbare il cane durante uno dei momenti più belli della giornata: il pasto. Il gatto è inoltre insistente, nonostante il fatto che il cane non si fosse girato subito.

Leggi anche: Gatto del bengala nuota per la prima volta (VIDEO)

Vedendo che il cane non si girava, il gatto ha quindi deciso di insistere ulteriormente e di ritentare di nuovo. Ha quindi toccato il cane con la zampetta per l’ennesima volta. Il cane però questa volta si è girato e lo ha fatto con grande aggressività e mostrando i denti.

È chiaro che il cagnolino non avesse alcuna intenzione di fare male al felino; il suo scopo era quello di fare smettere il gatto per continuare a mangiare in totale serenità. Questo momento è molto divertente e fortunatamente è possibile vederlo su internet.

Leggi anche: Gatto coraggioso si mette contro il cane che sta maltrattando il suo fratellino

Non appena il gatto ha visto questa reazione, ha guardato il proprietario sperando di ottenere un appoggio. Questi però ha preferito mantenere la posizione di neutralità per evitare di creare ulteriore astio tra i due pelosi di casa. Ci si augura che i due abbiano un rapporto bello e che questo sia solo una parentesi della loro giornata.

Leggi anche: La gattina del Bengala Mia si diverte moltissimo a vivere sempre nuove avventure (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati