Un gattino domestico piange perché non vuole alzarsi dal letto (VIDEO)

Vivere con un peloso non è sempre facile, ma è sicuramente molto divertente. Un gattino domestico piange perché il suo papà umano lo toglie dal letto matrimoniale in cui è coricato

I gatti sono creature particolari, inclini ad occupare qualsiasi posto della casa e che non vogliono essere disturbati quando lo fanno. Un gattino domestico piange e si lamenta perché il suo papà umano ha deciso di farlo scendere dal letto per coricarsi. Il peloso si lamenta ed emette suoni che denotano fastidio e frustrazione; la routine però è sempre la stessa e quando il papà si corica, il peloso deve alzarsi.

Vivere con un gatto è meraviglioso, anche se spesso risulta necessario ogni giorno combattere per riprendere il proprio posto; occupato, nel frattempo, dal peloso. Ed è quello che fa, ogni sera, il papà umano di questo splendido gattino. La mamma umana si corica prima del marito e con lei si corica anche il gattino; questo sta rigorosamente all’esterno delle coperte, ma si posiziona sempre nella parte del suo papà umano. Quando l’uomo decide di coricarsi, trova il suo gatto lì sveglio, ma fa finta di dormire, speranzoso di non essere disturbato. Tuttavia, il papà umano deve andare a letto e quindi tocca il gatto per prenderlo e, ogni volta, che lo tocca, il gatto piange e si lamenta. Ci sono 6 motivi per cui i gatti dormono ai piedi del letto.

Il gattino domestico piange e fa finta di piangere ogni volta che si deve allontanare dalla sua mamma e da quel letto matrimoniale così comodo. Non appena il papà smette di toccarlo, il peloso, come per magia smette di lamentarsi; appena lo ritocca, ecco che ripartono i pianti e i lamenti. Questo gatto sembra anche essere un bravo attore, visto che ha la capacità di lamentarsi a comando. Foto di gatti che amano il calore più di ogni altra cosa.

La convivenza con un gatto a volte può non essere semplice, ma sicuramente è meravigliosa. Si possono vivere tantissime esperienze insieme e i proprietari non si annoieranno mai. Il peloso si comporterà allo stesso modo tutte le sere e tutte le sere andrà a dormire nella propria cuccia. Ci sono 4 segreti per una vita del gatto in casa serena.

Leggi anche Gattino si incastra in un cancello automatico; il proprietario lo salva e il gatto scappa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati