Gattino si incastra in un cancello automatico; il proprietario lo salva e il gatto scappa (VIDEO)

Molto spesso gli animali domestici compiono azioni che li mettono seriamente in pericolo. Un gattino si incastra il corpo in un cancello automatico; il proprietario lo salva

A volte i gatti sono creature che mettono in pericolo la propria vita pur di riuscire ad ottenere quello che vogliono. Un gattino si incastra in un cancello automatico nel tentativo di fuggire; per fortuna il proprietario lo ha salvato, aprendo il cancello e permettendo al gatto di uscire. È incredibile come il ragazzo sia riuscito ad evitare il peggio, mantenendo il sangue freddo.

La telecamera di sicurezza di una casa ha immortalato una scena incredibile; un gattino si incastra in mezzo ad un cancello automatico. Fortunatamente il proprietario si è reso immediatamente conto di ciò che è successo ed è subito intervenuto per evitare il peggio. Il ragazzo ha preso un terribile spavento, ma il gattino se ne è andato come se nulla fosse; voleva scappare e ci è riuscito, mettendo a rischio però la sua vita. I gatti purtroppo farebbero di tutto per ottenere ciò che vogliono; spesso però mettono la propria vita in pericolo. Gattino con la testa che trema, vediamo perché.

Il gattino guardava il cancello di casa; ad un certo punto questo si apre, telecomandato dal ragazzo che sarebbe entrato dopo un paio di secondi. Il ragazzo non ha aperto tutto il cancello, ma solo un po’ giusto lo spazio per entrare. Non appena questo entra, il gattino prende la rincorsa e parte; tuttavia, il cancello ha iniziato a chiudersi lasciando il gatto incastrato. Il ragazzo, accorgendosi della situazione, ha aperto leggermente il cancello con la mano e ha permesso al gatto di liberarsi. Micetto intrappolato, l’amico non lo abbandona.

Il simpatico peloso, però, invece di entrare, ha deciso di scappare via da casa e di esplorare il mondo; anche il ragazzo sembra leggermente spaesato dalla situazione e nel frattempo si avvicina un altro gatto che sembra essere incredulo. Ci si augura che il peloso possa tornare a casa presto e in condizioni di salute ottimali; sperando che per strada mostri più attenzione. La ragazza prova un’app che traduce il miagolio dei gatti e rimane stupita dal risultato.

Leggi anche Gattino in pericolo viene prontamente salvato dal suo papà umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati