Un gattino domestico si spaventa delle orecchie finte della sua mamma (VIDEO)

Festeggiare le festività con i propri pelosi è davvero splendido, ma in questo video un gattino domestico si spaventa perché la mamma umana ha indossato un paio di orecchie finte

Vivere con un peloso è meraviglioso e si possono vivere nuove avventure ogni giorno e si possono fare nuovi scherzi. Un gattino domestico si spaventa perché la sua proprietaria per Halloween ha indossato delle orecchie a forma di gatto. Il suo peloso però, non essendo abituato a vedere la propria mamma in quel modo, si è spaventato moltissimo; quando ha visto cosa aveva la sua mamma in testa.

In pochi secondi, è possibile vedere come un gattino domestico si spaventa dinanzi alla vista di un paio di orecchie finte che ha deciso di mettere la sua proprietaria, durante la festività di Halloween. Il peloso, non riusciva a credere che quella fosse la sua mamma; oppure credeva che qualcosa nella sua mamma umana non andasse come doveva. Il peloso la guarda, abbassa le orecchie, fissa la proprietaria e si allontana piano piano, spaventato come se si aspettava qualcosa di brutto. Non appena la proprietaria toglie le orecchie, il peloso si avvicina nuovamente alla sua mamma umana e ritorna ad essere tranquillo. Ci sono 4 consigli per festeggiare Halloween in sicurezza con il gatto.

Le orecchie spaventano moltissimo il gattino e si spaventa soprattutto quando la proprietaria le indossa; sembra che il peloso non riconosca più la sua mamma in quanto tale, ogni volta che questa mette le orecchie. Per fortuna la mamma ha deciso di toglierle immediatamente e lasciare che il gattino ritorni ad essere sereno e molto tranquillo. La convivenza con un peloso può non essere semplice, ma sicuramente è molto divertente. Per fortuna, anche se il filmato dura solo una manciata di secondi, i proprietari hanno deciso di condividerlo con il mondo del web. Ci sono 5 accessori di Halloween per gatti, i più belli e “spaventosi”.

Tutto il mondo e gli amanti dei pelosi possono assistere a queste scene di profonda tenerezza; il gatto è di una dolcezza unica e la sua proprietaria ha semplicemente voluto fargli un piccolo scherzo. Per fortuna questo è durato davvero poco e il peloso ha ripreso ad abbracciare la sua mamma. Ci sono 6 foto di gatti pronti a “spaventarti” per Halloween.

Leggi anche Gattino cerca di ottenere le attenzioni del fratellino cane, ma con scarso successo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati