Un gattino pigro si finge morto per scampare alla passeggiata (VIDEO)

Il protagonista di questo video è un simpatico gattino che, per via della sua pigrizia, non vuole uscire e si mette a fare una buffa scenata, fingendosi morto

gattino pigro foto

Una delle cose che i nostri amici felini amano di più è starsene allungati da qualche parte in totale relax. Il protagonista di questo video divertente, però, è un gattino decisamente pigro e disposto a tutto pur di non uscire.

Per chi non lo sapesse, fare una passeggiata porta dei grandi benefici a chiunque e permette di staccare anche solo per un momento la spina.

Questo gattino in particolare, però, è assolutamente contrario alla cosa e per farne a meno si è inventato un metodo infallibile, o quasi.

gattino finge morte

Come si vede nel video, non appena il proprietario finisce di prepararlo e lo appoggia a terra, il gattino si finge morto.

L’uomo e sua moglie, ovviamente, sono a piena conoscenza del fatto che sta facendo finta e per questo si mettono a ridere.

Il micio, inoltre, si lascia tradire dalla sua coda che continua a muoversi e quindi il suo trucchetto perde credibilità.

pigrizia gattino finta

Più i proprietari tentano di farlo alzare, più le risate prendono il sopravvento e quando lo mettono in piedi, il gattino cade a terra in modo buffissimo.

La scena si ripete più volte e sembra ormai chiaro che non ci sia nessun modo per farlo alzare. Per questo motivo, i due decidono di arrendersi e di slegarlo.

Non appena il gattino sente il guinzaglio staccarsi, ecco che “magicamente” riprende vita e scappa via.

Il filmato ha divertito e conquistato i cuori di tutti gli utenti sul web, diventando virale in poco tempo.

Nonostante reciti in modo discutibile, questo gattino pigro sa trovare metodi molto studiati per avere la meglio e svignarsela ogni volta.

Speriamo che impari l’importanza di fare una passeggiata ogni tanto, dato che troppo relax non va mai troppo bene.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino Soriano rifiuta la cuccia nuova e preferisce il divano (VIDEO)