Un gattino lotta con la sua stanchezza: non riesce a non chiudere gli occhi (VIDEO)

Il gattino protagonista del video è davvero tenerissimo: prova in tutti i modi a non chiudere gli occhi ma ha tanto sonno e sembra non riuscirci

gattino non riesce a tenere occhi aperti

Oggi vi mostriamo un video che riempirà sicuramente il vostro cuore di tanta tenerezza. Protagonista è un adorabile gattino grigio che, pur provandoci, non riesce in nessuna maniera a restare sveglio. Il tenero filmato, pubblicato su Youtube, è divenuto virale in brevissimo tempo fra gli utenti del web, commossi di fronte alla dolcezza di questo adorabile animale.

gattino ha tanto sonno

Il singolare filmato è stato condiviso recentemente dal noto e seguito canale di Youtube Viral Hog. Successivamente è stato diffuso anche in numerose pagine di Youtube dedicate agli animali.

Sono moltissimi i video che hanno per protagonisti i gatti che possiamo trovare su Youtube. Numerosi di questi filmati riescono facilmente a conquistare il cuore degli internauti che li vedono, dovutamente al fatto che mostrano codesti animali in situazioni particolari, comiche, tenere o commoventi. Il video che vi proponiamo oggi è uno di questi, ed è riuscito senza sforzo a diventare virale in brevissimo tempo.

Secondo quanto possiamo leggere nel titolo del filmato pubblicato su Youtube, e osservando le tenere scene, il protagonista del filmato è estremamente stanco. A quanto pare ha giocato per tutta la giornata, e ora avrebbe bisogno solo di un buon sonno ristoratore.

gattino cerca di non addormentarsi

Durante i 35 secondi del video possiamo vedere il micio grigio che cerca di mantenersi come può in piedi. La sua piccola testa si tiene in equilibrio a malapena, ondeggiando da un lato all’altro e mostrando tutta la stanchezza dell’adorabile cucciolo di pochi mesi.

Nella descrizione del video, pubblicato da Viral Hog su Youtube, possiamo leggere che la simpatica scena si è svolta nella provincia vietnamita di Gia Lai il 24 agosto dell’anno scorso.

“È uno dei video più dolci e teneri che abbia mai visto su Youtube. Mi ha letteralmente catturato il cuore”. Queste le parole di un commosso utente del web.

Ti è piaciuta questo comica e tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino perde l’equilibrio facendo una birichinata e il video esilarante fa ridere l’intera rete