Un gattino si addormenta seduto come un umano e innesca una splendida reazione sul web

Un gattino si addormenta seduto e con le zampe incrociate come un umano che si tocca il braccio; la reazione del web è esilarante

Quando si vive con un gatto è possibile assistere a scene parecchio comiche che risulta impossibile non condividere; un gattino si addormenta seduto e si tiene una zampa con l’altra. Sembra che gli faccia male il braccio, in realtà è davvero comodo e per lui risulta impossibile spostarsi. Le immagini hanno fatto il giro del web e il peloso è diventato, per questo, parecchio famoso.

Si sa che i pelosi assumono le posizioni più strane ed è quello che fa questo peloso; il gattino si addormenta seduto e come una persona si tiene la zampa con l’altra zampa. La scena è davvero molto divertente, a tal punto che il padrone decide di immortalarla. Il padrone ha condiviso il video sulla piattaforma Twitter sotto il nome di Necode67 e ha ottenuto un enorme successo. Ci sono 6 foto di gatti addormentati tutte da gustare.

Risulta impossibile non sorridere dinanzi a questa scena, tuttavia, il peloso ad un certo punto si sveglia e guarda il padrone con un certo nervosismo; probabilmente si è reso conto che il padrone lo sta filmando e sta sorridendo lui. Chissà cosa avrà pensato in quel momento, ma dall’espressione degli occhi non sembra qualcosa di buono. Si sa che i gatti hanno un carattere ostico e per questo è consigliabile non prenderli mai in giro. In ogni caso il piccolo peloso adesso ha un numero considerevole di fan che aspettano altre posizioni. Esistono 5 posizioni in cui il gatto dorme e il loro significato.

Prendere un gatto significa anche sorridere e condividere i momenti più carini; gli animali domestici hanno la facoltà di rendere migliore le proprie giornate e di rilassarsi e distrarsi. Sicuramente adesso il web si aspetta altri momenti divertenti come questi. Questo peloso è riuscito e riesce a far sorridere, semplicemente per essere quello che è. Il web si è scatenato ed è possibile anche leggere i commenti più disparati e i più divertenti. Il gatto dorme tutto il giorno: 5 principali motivi.

Leggi anche Gatto anziano, quanto dorme? I tempi normali e quando preoccuparsi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati