Un gattino si gratta da solo con un metodo ingegnato dal suo proprietario

Quando si vive con dei pelosi è meraviglioso, soprattutto per il peloso quando arriva il momento delle coccole. Il proprietario di questi gatti ha avuto una geniale idea; in queste immagini, poche ma divertenti, si vede come un gattino si gratta da solo, senza la mano umana. Il proprietario ha deciso di applicare sul piede di un mobile di legno due spazzole. In questo modo i suoi pelosi possono sentirsi coccolato anche quando l’umano non è in casa.

Rendere migliore la vita del proprio peloso è davvero splendido e ogni giorno si pensa a come renderlo felice. In questo breve filmato il proprietario ha deciso di coccolare e grattugiare i pelosi anche quando non è presente in casa. L’uomo ha applicato con del nastro adesivo due spazzole su un piede di legno del mobile; in questo modo i suoi pelosi possono usufruire di grattini ogni volta che vogliono. Uno dei pelosi presenti in casa ha deciso di provare immediatamente questo metodo. Il peloso si avvicina alle spazzole e inizia a strisciarsi su di esse per avere un po’ di coccole. Gattini adorano le coccole e si rilassano mentre il proprietario li guarda.

Il peloso è contentissimo, è felice e appagato; adora il nuovo metodo e si vede come stia godendo nel grattarsi in questo modo; il gattino si gratta da solo, dopo che il proprietario ha avuto questa geniale idea. In questo modo, i gatti possono essere felici e appagati, anche quando il loro papà umano non è in casa; ci si augura però che i pelosi non litighino per avere il dominio su queste spazzole bellissime. Coccolare i gattini: la nuova terapia per gli anziani di una casa di riposo.

L’uomo ha deciso di condividere questo momento con il popolo del web; così, ha anche condiviso la sua idea con tutto il mondo del web; in questo modo, moltissimi gattini possono usufruire della stessa cosa. I proprietari, inoltre, possono sentirsi più tranquilli anche quando non sono in casa. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Leggi anche Il gattino Tiger ha trovato la felicità grazie alle insistenze amorevoli della sua umana Anastasia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati