Un gatto viene salvato in un incendio in Russia (VIDEO)

L'emozionante video del salvataggio di un gatto che stava per morire in un brutto incendio in Russia ma che per fortuna ora sta bene

Davvero commovente il video del povero gattino bianco e rosso salvato in extremis mentre stava per morire soffocato dalle esalazioni di un terribile incendio avvenuto nell’edificio nel quale viveva con la sua famiglia umana in Russia.

Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e ora il povero micio è vivo e vegeto, ma ha passato un gran brutto momento, che lui e la sua padroncina ricorderanno per sempre.

Stava per morire in una maniera atroce, fra le fiamme di un terribile incendio divampato in un palazzo, che aveva fra l’altro ucciso ben tre persone.

gatto viene rianimato

La sua mamma umana era disperata: il gatto non si trovava e si temeva che fosse rimasto all’interno dell’appartamento invaso dal fuoco.

Per fortuna alcuno valorosi vigili del fuoco lo trovarono e portarono in salvo. Il gatto era immobile e incosciente. Tutto sembrava far pensare al peggio ma i pompieri, animati da una grande forza di volontà e da tanta speranza, decisero di provarle tutte per farlo rimanere in vita.

gatto salvato da morte fra le fiamme

Gli praticarono un massaggio cardiaco e gli fecero inalare ossigeno e, dopo qualche minuto riuscirono a rianimarlo sotto agli occhi commossi e increduli dei presenti. È proprio vero che i gatti hanno sette vite!

La felicità della sua famiglia era indescrivibile: avevano perso tutto, ma per fortuna il loro amico peloso era ancora vivo.

Di seguito potrai vedere anche tu queste emozionanti immagini, che sicuramente ti commuoveranno.

Una storia davvero commovente, non trovi? Questo tipo di scene ci dimostrano che al mondo esistono ancora persone buone che pensano che la vita di un animale non valga meno di quella di un essere umano e che sono disposte anche a mettere a rischio la propria vita per salvare un esserino indifeso e dolce come questo adorabile gattino bianco e rosso.

Ti è piaciuta questa emozionante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino rimasto incastrato in un barattolo di vetro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati