Un Pitbull crede di essere un gatto come i suoi fratelli e si comporta come loro

Vivendo in casa con tre gatti, questo dolce Pitbull si è convinto di essere esattamente come loro, salta anche sul frigo!

Si chiama Marko ed è un cane di razza Pitbull, che vive in una famiglia con tantissimi gatti, tanto da aver adottato i loro stessi comportamenti.

Era in canile, perchè era stato abbandonato. I volontari hanno scoperto sin da subito che, nonostante la sua taglia grande, andava molto d’accordo con i gatti. Li amava proprio. E non è una cosa così comune per un cane di quella razza.

Un Pitbull crede di essere un gatto come i suoi fratelli e si comporta come loro

Hanno scritto questa sua caratteristica nell’annuncio per la sua adozione. Proprio in quel periodo, la famiglia che poi l’ha adottato, stava cercando un cane ed avendo 3 gatti, era fondamentale per loro questo requisito.

“L’abbiamo preso da un rifugio per animali domestici, ci avevano detto che è bravo con i gatti, ma non che si comportava come un gatto” -hanno raccontato i proprietari.

Un Pitbull crede di essere un gatto come i suoi fratelli e si comporta come loro

La famiglia è rimasta sorpresa perché non solo andava molto d’accordo con i loro gatti, ma iniziò anche ad assumere le loro stesse posizioni. Guardarlo è molto divertente, fa delle cose che sono davvero inusuali per un cane della sua taglia. Non si rendeva conto di essere diverso da loro e nemmeno più grande di loro.

Attualmente Marko ha 3 anni e non ha mai smesso di comportarsi così. Sale sul frigorifero come fanno i gatti, salta sul tavolo e adora i giochi per gatti. Quando i suoi fratelli giocano e si divertono, lui si unisce a loro ed è uno di loro. Gli umani, divertiti dai suoi strani comportamenti, hanno deciso di aprirgli un profilo Instagram che si chiama proprio mako_thecatdog. Pubblicano le sue foto buffe e i video insieme ai fratelli felini.

Un Pitbull crede di essere un gatto come i suoi fratelli e si comporta come loro

L’unica cosa da gatto che ancora non fa è miagolare, ma non escludiamo che possa imparare anche quello! Senza dubbio, questo è un esempio che la razza non fa il cane. Questo dolcissimo Pitbull ha dimostrato di essere amorevole, affettuoso, obbediente ed empatico con le persone e con gli animali.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati