Un Pitbull ritrova la felicità grazie ai gattini Grappa e Scotch (VIDEO)

Dopo la perdita dei suoi due vecchi amici gatti, il Pitbull Bellini era molto triste ma, grazie all'arrivo di Grappa e Scotch, tutto è cambiato

grappa scotch gattini

Il legame che ci può essere tra cani e gatti è molto più forte di quello che gli stereotipi ci dicono. Amicizie, come quella tra un Pitbull ed i gattini Grappa e Scotch, sono molto rare da trovare, considerando anche il passato.

Il nome del cagnolino è Bellini e vive con i suoi proprietari Zach e Mary. Sin dal primo giorno in casa il Pitbull strinse amicizia con due gattini di nome Pinot e Schnapps.

Con loro, ogni giornata era ricca di divertimento e giochi. Si era instaurato tra loro un rapporto quasi fraterno ed era impossibile dividerli.

Tutto sembrava andare per il meglio, fino a quando non iniziarono ad arrivare alcuni gravi problemi di salute per i gattini.

Pinot e Schnapps avevano entrambi delle forme di tumore che li fecero ammalare in poco tempo. Bellini capì subito che i suoi amici non stavano bene e si dedicò a loro dandogli tutte le attenzioni possibili.

Nonostante i sacrifici, purtroppo, i due gattini non ce l’hanno fatta e il cagnolino piombò in un lungo e triste silenzio, quando non li ha visti tornare.

La famiglia doveva fare qualcosa per lui, così ha deciso di adottare due nuovi gattini per colmare il vuoto lasciato dai precedenti.

Fu così che arrivarono Grappa e Scotch, pronti a regalare di nuovo la felicità a Bellini. Il loro incontro è stato magico e da allora sono inseparabili, come mostra il video seguente.

Mary racconta che il rapporto tra i gattini ed il cucciolo è così affiatato che è come se i precedenti Pinot e Schnapps non se ne siano mai andati da casa.

Sui social network, la storia ha emozionato e commosso gli utenti, conquistando tutti i loro cuori. Per Bellini è stata una vera e propria rinascita.

Con questo lieto fine, non possiamo che rimanere ancora una volta stupiti dalla capacità degli animali di trasmettere emozioni forti.