Un ragazzino invia degli adorabili inviti scritti a mano per annunciare le nozze dei suoi gatti

I suoi gatti si sposano e questo ragazzo non poteva esserne più felice, andiamo a vederlo insieme

Questa storia simpaticissima arriva da molto lontano ma non potevo non condividerla con voi, cari amici e lettori fidati. Per farvi capire e farci intendere quanto sia bello avere dei pelosetti in casa ed ogni occasione può diventare ottima per poter festeggiare qualcosa. In particolar modo vi parlerò di due gatti meravigliosi che, udite udite, convogliano a nozze. Il loro fratellone adottivo, un ragazzo dolcissimo, è davvero felice di ciò e non può fare altro se non organizzare le nozze nel modo più bello possibile. E, in questo, si impegna molto a partire da questi inviti scritti a mano proprio da lui. Insomma, so già che vi ho conquistati e, quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo a curiosare insieme lungo queste righe e vediamo le immagini stupende del matrimonio!

un gatto con il completo

questi gatti stupendi sono due pelosetti davvero innamorati. O, almeno, così li presenta il loro fratellone, il quale decide di effettuare un vero e proprio matrimonio, con tanto di festa, in casa propria. E, per farlo, doveva scrivere degli inviti. Che festa è, infatti, senza torta e invitati? E, così, diventa famoso lungo tutto il mondo del web grazie ad uno di questi invitati che posta la storia, con tanto di immagine, sul social Reddit.

un gatto di nome Pedro

Lui è davvero entusiasta di andare a questo party meraviglioso e di partecipare alle nozze dei due pelosetti. Questi ultimi, si chiamano Silver, la femmina, e Pedro, il maschietto. Vivian, il ragazzo che organizza le nozze, e Brady la sua fidanzata, non potrebbero far altro se non iniziare con i preparativi. Così, la festa fu un vero spettacolo che coinvolse tutto il quartiere.

Got invited to a wedding by the neighbor kid
by u/carlsfried in funny

Questo è proprio il caso di dire che ogni scusa è buona per poter festeggiare insieme alle persone che si amano. Non credete anche voi? Avete mai visto, sentito o partecipato ad un evento simile?

Articoli correlati