Un ragazzo rimprovera i suoi dispettosi gattini per impedire un litigio (VIDEO)

La moglie dell'uomo ha deciso di realizzare un video che lo vede protagonista mentre rimprovera i suoi gattini, allo scopo di evitare un litigio. Il filmato è davvero comico!

Brody infastidisce Rosie e il padrone lo rimprovera

 

È stato condiviso su Youtube un video davvero divertente che ci mostra la particolare scena che vede protagonista un uomo che rimprovera i suoi due gattini, fra i quali sta per scoppiare un violento litigio. La moglie del giovane ha deciso di filmare l’esilarante momento. Le simpatiche immagini sono già virali in rete.

 

Il video ha catturato una scena davvero  tenera e comica. I dispettosi gattini vivono insieme e litigano spesso ma, in generale,  si possono definire buoni amici. I loro genitori umani vorrebbero per loro una convivenza tranquilla. Ma non sempre questo è possibile: spesso fra i piccoli felini nascono dei conflitti che i loro proprietari cercano di spegnere sempre sul nascere per evitare che provochino danni.

I tre adorabili gatti sono stati adottati in un rifugio del New Jersey, negli Stati Uniti, dalla coppia di giovani sposi.Tuttavia non è stato affatto facile mantenere l’ordine fra loro. La coppia ha dovuto cercare dei metodi per far si che la loro convivenza fosse pacifica. Il video, divenuto virale su Youtube, ce lo dimostra.

Un giorno qualsiasi l’uomo ha sentito dei rumori provenienti dalla sala e è corso a vedere cosa stava accadendo. La scena che si è trovato davanti è stata la seguente: Brody, uno dei micioni, di circa due anni, stava dando fastidio alla sua sorellina Rosie, che dormiva placidamente su una sorta di ponte levatoio. Immediatamente il ragazzo ha rimproverato il dispettoso felino, usando dei toni molto comici, come se non si trattasse di un gatto ma di un bambino.

Brody se ne va dopo il rimprovero

Intanto sua moglie Lauren Junda, che assisteva alla scena, non ha esitato a tirar fuori il suo cellulare per immortalare il divertente momento.

Nel video possiamo vedere Brody che si allontana lentamente dalla sua compagna, per obbedire agli ordini del suo papà umano. Qualche minuto più tardi lo possiamo osservare mentre si distende per fare una piccola siesta. Sembra che si sia tranquillizzato e non abbia più intenzione di commettere un aggressione.

Il simpatico video è stato condiviso da un noto canale su Youtube e ha ottenuto ben 10000 visualizzazioni in brevissimo tempo, diventando virale in rete.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il gattino Kokos incontra per la prima volta il suo papà William