Un rifugio di 55 gattini, dopo tante ricerche, trova il giusto responsabile (FOTO)

55 gattini foto

Chi lavora per un rifugio di animali svolge un compito davvero impegnativo. Infatti, una meritata vacanza farebbe comodo, però bisogna trovare chi si occupa dei cuccioli in quel periodo. Un folto gruppo di 55 gattini, per fortuna, lo ha trovato.

Il rifugio in questione è il God’s Little People Cat Sanctuary, situato in un’isoletta in Grecia. In paese, ci sono moltissimi casi di gattini randagi, quindi il lavoro è parecchio.

proprietari rifugio foto

I proprietari di questa struttura sono Joan Bowell e suo marito. La donna è appassionata di animali da sempre.

Data l’enorme mole di lavoro, la coppia decise di godersi una meritata vacanza per rilassarsi. Il problema, però, erano i 55 gattini del rifugio che non potevano stare soli.

donna 55 gatti

La ricerca non era per niente facile, poiché ai gattini occorreva un’attenzione particolare e qualcuno abbastanza in gamba.

Nonostante le 35.000 richieste di lavoro, infatti, la coppia non si era ancora convinta. Un giorno, però, arrivò una donna.

Il suo nome era Jeffyne Telson, veniva dalla California ed aveva molta esperienza nel settore. Infatti, era la fondatrice di un’associazione per gatti randagi, la RESQCATS.

cura gattini donna

Durante il colloquio di lavoro, la donna fece una richiesta sorprendente. Voleva che il suo stipendio fosse dato in beneficenza per i gatti randagi.

I proprietari erano felici della sua assunzione e Jeffyne non vedeva l’ora di cominciare. L’esperienza, racconta la ragazza, è stata la più bella della sua vita.

Una volta tornati i proprietari, Jeffyne dovette salutare, a malincuore, i suoi amici a quattro zampe e tornò a casa con uno spirito lavorativo diverso.

donna gatti affetto

Joan diventò un’esempio da seguire sia per la ragazza che per i numerosi utenti che, sul web, hanno commentato la sua esperienza.

Con oltre 13 000 gattini ancora in giro per l’isola, il lavoro da fare è ancora molto per garantire un futuro ai piccoli, ma la cosa non spaventa la coppia.