Una coppia trova due gattini appena nati dentro una scatola e li salva (VIDEO)

Una coppia di persone in Bulgaria ha salvato due gattini nati da poche ore che sono stati abbandonati dentro una scatola di scarpe, il video è virale

salvataggio gattini coppia

L’abbandono di animali appena nati è uno dei gesti più crudeli che una persona possa mai fare. Bisogna essere davvero insensibili per lasciare al proprio destino anime indifese come i cucciolo. Per fortuna, c’è chi ama gli animali e farebbe di tutto per salvarli, come questa coppia di persone.

Si tratta di Dessy e Stoyah, una coppia che vive in Bulgaria ed ama alla follia gli animali. Il ritrovamento è avvenuto per caso in un cassonetto della spazzatura.

gattino scatola scarpe

Un giorno, infatti, i due stavano gettando l’immondizia, quando hanno sentito tra le buste dei rifiuti dei miagolii.

Subito si sono messi alla ricerca, smistando le buste e, dentro una scatola per le scarpe, hanno trovato due gattini appena nati.

gattino salvato coppia

In Bulgaria, purtroppo, queste situazioni sono all’ordine del giorno. I gattini appena nati e abbandonati, quindi, possono trovarsi in qualsiasi posto.

gattino salvato scatola

Dessy e Stoyah hanno subito preso i due cuccioli per portarli dentro casa al caldo e dargli da mangiare.

Avevano circa dieci giorni di vita ed erano un maschio ed una femmina, ma non erano soli in casa. La coppia, infatti, aveva già altri quattro gatti che aveva salvato in precedenza.

gattino riposa foto

I gattini, al momento, hanno bisogno di molta assistenza e di essere nutriti ogni due ore con il latte.

Il video che segue ci racconta meglio il momento del salvataggio dei due gattini. Quest’ultimo ha fatto milioni di visualizzazioni e reazioni di utenti sul web.

La storia a lieto fine ci fa capire quanto siano importanti gli interventi di persone come Dessy e Stoyah per i nostri piccoli amici a quattro zampe.

I gattini, inoltre, sono stati molto fortunati, poiché la coppia li ha scoperti alle tre del mattino. Visto che, verso le cinque, passano i netturbini con il camion per ritirare la spazzatura, si tratta di un vero e proprio miracolo.