Una coppia di gattini reagisce a dei strani rumori provenienti da una scatola misteriosa, mamma registra tutto in video

Due gattini sempre alla ricerca di nuove scoperte sono attratti da una scatola misteriosa, che emette strani suoni mai ascoltati prima, la proprietaria registra un video esilarante

coppia di gattini reagisce strani rumori provenienti scatola misteriosa

Mamma decide di mettere alla prova la coppia di gattini che vive in casa con lei, giocando loro un bel scherzetto. La trama è semplice (chiunque l’ha fatto almeno una volta nella vita, ammettetelo), si nasconde un telefonino dentro una scatola e si registra il video.

katie frankie gattini prova mamma

Di cosa? Beh, della reazione stupita della coppia, che all’inizio fatica a darsi una spiegazione logica. La prima a cadere nel tranello è la piccola Katie, che ascolta il miagolio di un gattino all’interno di una scatola di cartone; la sua curiosità è chiara.

Entra in gioco anche il fratellone Frankie che cerca di svelare l’arcano, riuscendoci in parte. Il gatto rovescia la scatola ma il tanto atteso gatto che miagola è scomparso, non c’è più; l’espressione dei due gattini vale oro, troviamo che sia esilarante.

La proprietaria, visti i risultati, ci riprova: questa volta la scatola è di colore nero, ben sigillata e difficile, perciò, da aprire.

Al suo interno a quanto pare si nasconde il re della giungla, il ruggito del leone spaventa i due gattini, che ancora una volta si fanno attrarre.

Il gioco, anche qui dura un po’ e alla fine i due felini si arrendono, perché non sanno come fare per aprire la scatola.

Di seguito mamma sceglie di mettere in riproduzione il verso di un falco, che questa volta non ha lo stesso appiglio dei suoni precedenti.

katie frankie gattini scatola leone

Ormai il trucco non fa così tanto effetto e anche nel video ce ne accorgiamo abbastanza facilmente. L’ultimo tentativo è il suono di un’aspirapolvere che, solo inizialmente, spaventa Katie, facendo rimanere indifferente Frankie.

La coppia di gattini non ci casca più, ma i l’idea ha portato ai suoi frutti e dobbiamo dire che una risata questo video ce l’ha strappata.

LEGGI ANCHE: Un gruppo di gattini affronta un muro invisibile, la reazione in video lascia tutti a bocca aperta