Il salvataggio dei due gattini Zip e Zap che sperano in una nuova vita (VIDEO)

Il video dei due gattini Zip e Zap che dopo un veloce salvataggio sono alla ricerca di una splendida famiglia che possa amarli per il resto della loro vita

Nel nuovo video di oggi vi presentiamo Zip e Zap due gattini fratelli che hanno avuto un inizio vita niente affatto semplice.

I piccoli sono stati salvati da una volontaria di nome Kiki, che li ha recuperati insieme ad altri piccoli randagi appartenenti a una colonia felina.

salvataggio gattini video

Tutta la cucciolata è stata messa in salvo e Zip e Zap hanno mostrato da subito la stabilità del loro legame.

Fin dal giorno del salvataggio sono rimasti sempre incollati, si sono lavati a vicenda, hanno giocato e si sono coccolati.

Una volta nella loro casa affidataria, al sicuro e con la pancia piena, sono sbocciati in gattini completamente nuovi.

E il loro legame è cresciuto sempre di più. Kiki, la volontaria che si prende cura di loro, non ha potuto fare a meno di notare quanto il loto legame sia davvero indissolubile.

Sono passati tre mesi da quando la donna li ha salvati ed ora è arrivato il momento di trovare loro una famiglia che possa amarli per sempre.

La volontaria li ha descritti come due gattini davvero coccoloni e desiderosi di ricevere tante coccole.

Il loro scopo della giornata è ricevere un numero imprecisato di grattini sulla testa che ricambieranno con dolci e rumorose fusa.

salvataggio gattini video

Zip è il più curioso fra i due, adora giocare con i suoi giochi ed esplorare l’ambiente. Vuole sempre attirare l’attenzione delle persone che si prendono cura di lui. È un gattino dolcissimo che non si può fare a meno di amare. E Zap, dal canto suo, non può fare a meno di seguire l’esempio del suo fratellino.

Kiki è intenzionata a cercare una famiglia che possa accoglierli entrambi. I due gattini non possono assolutamente essere separati, ne soffrirebbero troppo.

Vi lasciamo al video che parla del salvataggio di questi due gattini davvero speciali di nome Zip e Zap.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche: La mamma gattino del Bengala sa come attirare l’attenzione dei suoi cuccioli per giocare (video)

Articoli correlati