Una famiglia rimane sorpresa dal “regalo” trovato in una fioriera: ben sei gattini che avevano bisogno di aiuto

Questa famiglia ha ricevuto una sorpresa dolcissima dentro la fioriera: sei gattini bisognosi di aiuto

La storia di questa famiglia e di questi gattini è davvero meravigliosa. Gli umani hanno ricevuto una sorpresa dolcissima: hanno trovato ben sei micetti dentro una fioriera che avevano messo nel loro cortile.

Tutto è iniziato quando Chantal è uscita fuori di casa per prendersi cura del suo giardino. Ad un certo punto però, ha notato qualcosa in una delle sue fioriere. Appena si è avvicinata, ha capito che erano dei gattini.

cuccioli e mamma gatta

Ha cercato di capire meglio ed ha notato che ben 6 cuccioli, erano accomodati nel suo vaso e stavano facendo un pisolino. Poco lontano da lei però, c’era una mamma gatta randagia che continuava a fissarla.

A quel punto Chantal ha pensato che i gattini erano proprio di quella micia! La donna si è sempre occupata dei gatti randagi del quartiere, perciò anche mamma gatta sapeva che quella casa era sicura.

mamma gatta e piccoli

Per farli stare meglio, la donna ha deciso di contattare il rifugio locale, lo Chatons Orphelins Montreal, e si è offerta di allevare i mici fino a quando non fossero pronti per l’adozione. Così si è messa a lavoro per portare i piccoli e la loro mamma dentro casa.

Dopo aver vissuto da randagia per un bel po’ di tempo, la mamma gatta era diffidente nei confronti delle persone e si teneva a distanza. I dolcetti non erano abbastanza allettanti per portarla in casa, quindi Chantal ha deciso di provare qualcosa di diverso.

È uscita con uno dei gattini in braccio e la mamma le si è subito avvicinata e ha cercato di prendersi cura del suo bambino“, ha raccontato un volontario del rifugio. Gerbett, è così che ha chiamato la micia, si è convinta ad entrare.

gatti

Chantal aveva allestito in casa una stanza solo per i gatti e la micia si è sentita subito a suo agio. Si è messa comoda e in poco tempo, si è abituata alla vita di casa. Grazie a questa donna speciale, questi gattini presto troveranno le loro famiglie e saranno al sicuro e amati per sempre!

Articoli correlati