Una gattina entra nella stanza della padrona per presentarle il suo piccolo appena nato (VIDEO)

Una intelligente gattina decide che è giunto il momento di far sapere alla sua mamma umana che ha partorito e di presentarle il suo piccolo. Il video commuove l'intero web

gatta con cucciolo

Una giovane ragazza ha passato un momento tenerissimo con la sua gattina dopo che quest’ultima è entrata in camera sua per presentarle il suo piccolo appena nato. Il video, pubblicato originariamente su TikTok, ha emozionato e commosso gli utenti di tutto il mondo.

gatta entra in camera con cucciolo in bocca

La protagonista del filmato è una dolcissima micia autrice di un’azione molto affettuosa nei confronti della sua padrona. La ragazza si trovava in camera sua, quando a un certo punto la sua gatta bianca e grigia entrò nell’abitazione e salì sul letto. In bocca portava una minuscola palla di pelo bianco: il suo adorabile cucciolo appena nato.

La gatta aveva deciso di presentare il piccolo alla sua mamma umana per dimostrarle il suo affetto e farla partecipe della sua felicità.

Quel giorno la padrona della gattina si trovava in camera sua riposando sul letto. Si era distesa per alcuni minuti per fare una piccola siesta. Ma improvvisamente ascoltò un forte miagolio della sua adorata gattina, che la svegliò. Pochi giorni prima la micia aveva dato alla luce dei piccoli gattini.

gattina presenta cucciolo alla padrona

Come possiamo vedere nel video ormai virale in rete, la dolce felina teneva il gattino in bocca e camminò velocemente verso la ragazza sua proprietaria. Poi cercò di salire sul letto per farle vedere più da vicino il micino bianco, che però rimase sul pavimento.

Intanto la donna decise di tirar fuori il cellulare per filmare la dolcissima e sorprendente scena. Condivise da una nota pagina di animali su Facebook, queste immagini hanno fatto il giro del mondo e ottenuto quasi tre milioni di riproduzioni oltre che tantissimi likes e commenti degli utenti del web.

Questa storia è davvero adorabile, vero? Dimostra il meraviglioso rapporto che si può creare fra un gatto e il suo proprietario, basato su amore e tanta fiducia.

Se ti è piaciuta questa storia non puoi perderti neppure quella di Meme. Quindi LEGGI ANCHE: Meme, il gattino che si emoziona quando vede che la padrona e andata a riprenderlo