Una gattina randagia miagola fortissimo per ottenere del cibo

Tutti i pelosi hanno bisogno di cure e attenzioni; la gattina randagia miagola fortissimo per ottenere del cibo da un uomo che l'accontenta ogni giorno

Sfortunatamente ci sono tantissimi pelosi poco fortunati che non hanno una famiglia che possa prendersi cura di loro. Una gattina randagia miagola fortissimo per ottenere del cibo; un uomo, sentendo questo continuo miagolare ha deciso di darle da mangiare. L’uomo ogni giorno nutre la pelosa e i randagi che si trovano davanti alla sua casa; la gattina adesso miagola di meno e ha fatto amicizia con il cane dell’uomo.

Aiutare i pelosi che non hanno una famiglia che si prenda cura di loro è davvero meraviglioso; una gattina randagia miagola fortissimo ogni volta che ha fame. La piccola, purtroppo, non ha nessuno che si prenda cura di lei e il suo continuo miagolare fortissimo lo si deve al fatto che è alla continua ricerca di attenzioni. Per fortuna, un uomo ha deciso di assecondare il miagolio e, ogni giorno, questo dà da mangiare alla gattina. Con il corso del tempo, la pelosa ha iniziato a comportarsi diversamente; miagola di meno ed è anche più incline ad instaurare nuovi rapporti. Questa ha fatto perfino amicizia con il cane dell’uomo e insieme ogni giorno fanno delle splendide passeggiate. Il micio non smette di miagolare davanti al negozio del suo umano scomparso.

Ogni tanto la gattina manifesta il suo precedente comportamento, ma sono eventi, ormai, rari e circoscritti a poche volte. Non si muove più da quel posto perché è consapevole che lì ottiene sempre del cibo, senza alcuna difficoltà; inoltre lì può ottenere un riparo e un po’ di sicurezza. La gattina anche se non è stata ufficialmente adottata, ha qualcuno che si occupa di lei; anche il vicinato ha imparato a conoscere a provare affetto per questa pelosa dolcissima. Ci sono 3 ragioni per cui il gatto miagola quando riceve le coccole.

La piccola è sempre un po’ diffidente, ma è anche un po’ più aperta nei confronti del prossimo; è serena, è nutrita e adora stare lì. In caso contrario se ne andrebbe, invece ha deciso di restare accanto a quell’uomo che ogni giorno le dedica attenzioni e tempo. Si può insegnare al gatto a miagolare piano?

Leggi anche La gattina Molly è la testimonial di Calgary del calendario 2022

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati