Una gattina si comporta in modo strano con lo scatolone, nel video capiamo l’insolito motivo

In questo esilarante video, una gattina di nome Babylove darà dimostrazione dell'assurdo comportamento che assume ogni volta che ha a che fare con una scatola di cartone

scatolone gattino gioca

Siete alla ricerca di qualcosa in grado di darvi lo sprint giusto per iniziare al meglio la settimana? Allora ecco per voi lo stranissimo rapporto che ha questa gattina nei confronti di uno scatolone, grazie a questo video.

La tecnologia, ormai, fa ogni giorno passi da gigante ed una delle risorse più usate è quella dello shopping online.

Esso permette di ricevere comodamente a casa la merce che si decide di acquistare, in modo facile e veloce.

Come potete immaginare, oltre agli acquisti che facciamo, a casa ci arrivano anche le scatole di cartone, che servono a contenere proprio la merce.

Una volta aperti i pacchi, la prima cosa che ci viene in mente è quella di buttare nel secchio della carta tutto ciò che non serve, quindi anche gli scatoloni.

babylove gattina giocare

C’è una gattina, però, che al contrario di ciò che abbiamo appena detto è in grado di fare cose assurde con questi.

Il suo nome è Babylove, conosciuta anche come la “batterista della casa”, a detta della sua padroncina.

giocare scatola batteria

In effetti, osservando il video, si può notare cosa la gattina fa non appena vede lo scatolone. In pratica, con le zampe dà dei rapidi colpetti su uno dei bordi creando il famoso rumore del rullo dei tamburi.

Il modo in cui fa tutto questo e la velocità dei movimenti fanno letteralmente scoppiare a ridere la sua proprietaria, che nel frattempo sta filmando.

Considerando poi che Babylove è anche cicciottella (il suo peso si aggira intorno alle 20 libbre) la scena diventa ancora più buffa.

Sui social network e sul web, l’incredibile gesto della gattina ha conquistato in poco tempo i cuori degli utenti e fatto il giro dei siti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino con gli occhiali si gode un po’ di relax, il video manda in visibilio il web