Una mamma gatta commuove il mondo adottando tre piccoli anatroccoli (VIDEO)

L'amore materno non ha confini e ce lo dimostra questa adorabile gattina che ha adottato tre simpatici anatroccoli orfani

Oggi vi mostriamo un video davvero adorabile, che ha lasciato a bocca aperta tantissimi internauti. In effetti queste immagini non possono non inondare di tenerezza il cuore di chiunque le guardi, a causa del loro contenuto dolcissimo.

Protagonista è una mamma gatta che ha deciso di adottare tre piccoli anatroccoli rimasti orfani di madre. Ogni giorno se ne prende cura e li tratta come se fossero i suoi veri figli, incurante del fatto che non siano gatti.

La tenera scena si svolge in una fattoria in Irlanda, dove il padrone di questi animali, non credendo ai propri occhi vedendo per la prima volta la gatta con gli anatroccoli, ha deciso di prendere il cellulare e condividere con il mondo l’insolito momento.

anatroccoli con mamma gatta

Nel video possiamo osservare la gattina bianca e grigia che coccola e si prende cura dei tre irresistibili volatili, che, lungi dal provare timore verso la piccola felina, sembrano perfettamente a suo agio fra le sue zampe, e godono beatamente delle sue attenzioni.

La micia tiene i tre anatroccoli abbracciati, li lecca e se ne prende cura con delicatezza, trattandoli come se fossero i suoi cuccioli. Forse ha perso i suoi gattini da poco, e ha bisogno di donare a qualcuno il suo immenso amore materno.

mamma gatta con tre anatroccoli

È evidente che considerano che la gatta sia la loro mamma adottiva e che le vogliano molto bene. Si tratta di una scena davvero commovente, che ci dimostra che l’amore materno non ha davvero confini e non conosce differenze di specie e razza.

Siamo certi che anche tu non hai mai visto nulla di simile, quindi ti consigliamo vivamente di vedere questo dolcissimo video che sicuramente ti scalderà il cuore.

Una storia davvero commovente, che siamo certi ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: La storia di Jon Snow, il gatto destinato all’eutanasia che oggi è sano e felice (VIDEO)

Articoli correlati