Viterbo, scomparso da poco più di un mese questo gatto rosso di nome Henry

Il gatto risulta ancora scomparso nonostante il passare delle settimane, l'ipotesi che qualcuno abbia preso Henry si fa sempre più strada

L’8 settembre è un giorno cardine per una famiglia di Viterbo in particolare, perché è il giorno in cui il gatto Henry si è perso, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha sempre amato e di chi ad oggi continua a cercarlo. Sul piccolo ormai non ci sono novità da settimane e col passare del tempo, iniziano a sorgere tanti malesseri.

Il primo è quello che spaventa di più, ovvero quello per il quale Henry sia finito nella casa di altri, magari inconsciamente, forse no. L’ipotesi rapimento prende sempre più quota, anche se nessuno può avere la certezza che una cosa del genere sia potuta accadere. Spostandoci dal campo delle ipotesi a quello dei fatti, cerchiamo di capire assieme cosa sia successo.

Come abbiamo detto, il micio manca a casa dallo scorso 8 settembre, smarritosi in zona Cassia Sud 57/c, tra Sambuchete e Pian di Tortora (Viterbo). La famiglia ha lanciato numerosi appelli sui social, per tenere viva la voce sulla vicenda del loro amato gatto; in uno di questi si forniscono altri dettagli in merito al luogo della scomparsa.

gatto rosso su poltrona rosa

Ad esempio si fa riferimento ad ponte, quello di Cetti, prima del quale deve essersi perso il gatto. Henry è un micio dal pelo rosso, medie dimensioni, pelo leggermente striato (striature di un rosso ancor più scuro), coda lunga, occhi di un giallo sbiadito. L’animale che tutti stanno cercando è sterilizzato ma non sappiamo se sia in possesso di un microchip.

Tipica della personalità di Henry è la curiosità, che lo accompagna fin da cucciolo. Il piccolo però può risultare anche timido e sfuggente in alcuni casi. La famiglia sta facendo tutto il possibile per spargere la voce e far conoscere la storia dietro la scomparsa del loro amato gatto.

gatto riposa su lenzuolo viola

Se qualcuno della zona fosse interessato a dare una mano nelle ricerche o avesse dalla sua delle informazioni utili alla localizzazione del gatto, i numeri da contattare sono i seguenti: 329 986 4692 e il 329 014 9318.

LEGGI ANCHE: Milano, gatto di circa un anno viene smarrito, il piccolo Pallocchio fa perdere le sue tracce

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati