Vito , il gattino rosso che ha perso le zampe in un incidente stradale (VIDEO)

ed è diventato una star di instagram

Oggi vi mostriamo il video che ci racconta la storia di Vito, un simpatico gattino arancione che, dopo aver perso le zampe posteriori in un brutto incidente stradale, ora è diventato una star di Instagram. Il tenero filmato che vedrete è riuscito a commuovere l’intero mondo del web.

 

L’esistenza di Vito, alias Vituzzo Superstar è stata vicina a finire quando un giorno questo intrepido gatto scappò di casa con l’intenzione di esplorare il quartiere. Era dicembre del 2018 quando la famiglia di Vito decise di prendersi una piccola vacanza, lasciando il loro amato gatto rosso a casa. Queste persone non immaginavano che il viaggio sarebbe finito presto in quanto la vita del loro amato gatto rosso era seriamente in pericolo a causa di un brutto incidente di transito.

Vito seduto su una coperta con protesi

Appena arrivate, le sue padrone si resero conto che la situazione era molto grave e che Vito doveva essere operato.  Grazie alla sua forza fisica e alla sua voglia di vivere oggi Vito è un gatto in salute e molto giocherellone, anche se purtroppo le sue zampe di dietro non hanno avuto fortuna e sono state amputate dopo il terribile incidente.

Oggi Vito, per gli amici Vituzzo, è diventato un micio molto famoso su Instagram. La sua fama è dovuta alla storia del suo recupero, e soprattutto alle due protesi che gli hanno restituito la mobilità e la felicità. Eh si, Vito potrebbe essere definito un vero e proprio gatto bionico.

Vito al computer con zampe protesi

Oggi questo magnifico felino arancione gode di ottima salute. Le sue padrone, sotto le foto pubblicate in Instagram, narrano in prima persona la storia di questo incredibile gattino che vive come un vero e proprio Cyborg: metà animale e metà robot.

Certamente la condizione fisica di Vito comporta alcune limitazioni, ma la forza di volontà di questo irresistibile gatto e l’amore e l’appoggio delle sue sorelline umane  sono riusciti rendere la sua vita quasi normale.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino protegge il cucciolo di cane dall’agguato di un altro felino (video)

Articoli correlati