Willow, la gatta che vagava per le strade in cerca di un posto sicuro per partorire

Questa povera gatta randagia ha vagato per giorni interi in cerca di un posto sicuro in cui far nascere i suoi piccoli

La vita da gatta randagia non è mai semplice soprattutto quando si aspettano dei cuccioli e la povera Willow lo sa molto bene. Lei, purtroppo, non ha mai avuto una famiglia che si prendesse cura di lei ed ha faticato tanto per sopravvivere.

Ha vagato per tutta la vita per le strade della città, senza una meta precisa e senza una sicurezza. Non ha mai avuto la ciotola piena e non ha mai avuto un posto in cui ripararsi nei giorni troppo freddi o nei giorni di pioggia!

willow

Willow ad un certo punto era stanca di quella vita ed ha cercato in ogni modo possibile un posto sicuro in cui far nascere i suoi gattini. Nonostante l’impegno, non riusciva a trovare nulla, almeno fino a quando non ha incontrato una persona gentile.

LEGGI ANCHE: Il gattino sbaglia mira per la lettiera e trasforma la casa in una spiaggia (VIDEO)

La micia, un giorno, ha deciso di avvicinarsi ad un cortile di una casa. Sembrava un posto sicuro e accogliente e lei era stanca di girare a vuoto. Ad un certo punto, però, Melissa una volontaria locale e proprietaria della casa l’ha vista ed ha capito che doveva aiutarla.

Da quel momento la vita della futura mamma gatta è cambiata per sempre. La donna sapeva che doveva conquistarsi la sua fiducia e con il cibo è riuscita a farcela! Willow non era una gatta diffidente, anzi, sembrava apprezzare tutte quelle attenzioni.

E infatti non ci ha impiegato molto ad entrare in casa! Melissa l’ha accolta a braccia aperte e la micia ha finalmente trovato il posto sicuro di cui aveva bisogno per partorire i suoi piccoli. Avranno tutti una vita migliore grazie alla donna speciale che hanno trovato! Niente poteva andare meglio per Willow, adesso ha la vita che merita e che ha sempre sognato!

LEGGI ANCHE: Terri, il gatto che ha scelto di vivere in un pub

Articoli correlati