Zity, il gattino giocherellone che ha avuto una vita difficile e ora sta cercando la felicità (video)

La storia di Zity, il gattino con il passato difficile che cerca ancora la sua felicità (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Zity ed è un gattino davvero speciale. Anche oggi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe con un coraggio e una forza d’animo straordinaria.

La vita di Zity non è stata facile. Oggi il felino ha pochi mesi di vita, ma ha già dovuto soffrire troppo.

Ma di fronte alla sfida che la vita gli ha messo davanti non si è mai arreso. Ha superato molti ostacoli, dimostrando ancora una volta quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe.

Gattino che osserva

Se siete nostri assidui lettori, dovreste avere ormai capito che i gatti sono animali che non si arrendono mai.

Animali che sanno come prendere un triste destino che sembrava già scritto e trasformarlo in una vita felice. Proprio come ha fatto il Zity, che sta ancora cercando la sua vita felice, ma che ha sicuramente superato ostacoli difficili.

Zity è nato tra le strade di Madrid. Quando è stato trovato aveva appena 5 giorni di vita e sembrava più morto che vivo.

Gattino che osserva

Le sue condizioni erano estreme e nessuno aveva speranze che riuscisse a sopravvivere. La clinica veterinaria che si è presa cura di lui ha fatto il possibile ed è riuscita a salvarlo.

E dal canto suo Zity si è aggrappato alla vita, riuscendo a non cedere al dolore e dimostrando una forza straordinaria.

Dopo un lungo percorso di cure il felino si è ripreso alla perfezione. Ora si trova presso il rifugio per animali Asociación protectora de animales Zarpas y Colmillose sta aspettando la sua prima richiesta di adozione.

Gattino che osserva

Come potete vedere nel video qua sotto, Zity è un gattino che ama giocare. Un amico a quattro zampe con un caratterino davvero speciale che adesso ha bisogno di trovare una famiglia.

Anche lui infatti merita di vivere una vita felice e piena di amore. Quella vita che non ha mai conosciuto e che solo una famiglia può dargli. Proprio come è successo a Trooper, il gattino epilettico che dopo il salvataggio ha conosciuto l’amore.

https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=1165626783806979

Articoli correlati