3 gattini si salvano grazie ad un negoziante, nel video il frutto del suo splendido gesto

Dei gattini di pochi giorni vengono salvati da un negoziante che li fa stare nel magazzino, una chiamata salva loro la vita, il video ci mostra la crescita di questi 3 birbanti

3 gattini salvati grazie a negoziante splendido gesto

Qualche mese fa, un negoziante del Queens, nella città di New York, trovò 3 gattini soli per strada, senza una madre e bisognosi d’aiuto. Il gestore non perse nemmeno un secondo e portò le creature prima all’interno del locale e poi li sistemò nel magazzino.

gattini trovati negoziante stanno magazzino

Il negoziante, consapevole di non poter fare tutto da solo, decise di chiedere aiuto ad un rifugio della città e fece la sua chiamata. All’appello rispose Natasha, una ragazza volontaria del rifugio Little Wanderers, che giunse sul posto in un batter d’occhio.

La ragazza, prima di andarsene con i gattini e ringraziare il proprietario del negozio, decise di trascorrere qualche ora nella zona alla ricerca della madre. Nonostante l’impegno e l’attenzione di Natasha, le ricerche non portarono a nessun risultato.

I 3 gattini, finalmente salvi e ormai lontani anni luce dalla vita di strada, cominciarono a prosperare nella nuova casa. Natasha li chiamò Dalila (Soriano) Petunia (grigia) e Sonny (il piccoletto dal pelo nero) e capì fin da subito quale fosse il loro legame.

Il trio dimostrò un unione che difficilmente si può spiegare con parole semplici; Tutte le azioni, anche le più semplici, venivano replicate dai fratellini. La più piccola nel trio, Dalila, fece capire a tutti di essere anche la più energica.

Per rimanere al passo con i fratellini e crescere proprio come loro, Dalila cominciò a mangiare quasi voracemente. La prima ad iniziare e la prima a finire, durante le ore della cosiddetta “pappa” nessuno poteva stare dietro alla piccoletta.

Sonny e Petunia invece diedero sfoggio del loro animo pacato e dolce, sempre pronti a delle dosi di coccole extra.

dalila petunia sonny trovano casa

Dopo qualche settimana, Natasha poté dichiarare i gattini pronti all’adozione; neanche vi diciamo con che velocità siano arrivate le prime richieste.

L’ottima campagna social del rifugio ha fatto innamorare migliaia di persone e alla fine il trio ha avuto la fortuna di trovare la stessa casa. Ad oggi Dalila, Sonny e Petunia vivono un sogno, un sogno chiamato famiglia.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo stuzzica il fratello, la reazione in video di quest’ultimo è stupefacente