4 cose più buffe che i gatti fanno spiegate una per una

I nostri amici a quattro zampe felini, delle volte, si comportano in maniera decisamente esilarante: ecco le cose più buffe in assoluto

Non esiste un termine preciso che sia capace di descrivere con poco i nostri amici a quattro zampe preferiti. Questo perché essi sono così unici e speciali da risultare praticamente indescrivibili. Oltre a questa certezza, però, ne abbiamo anche un’altra e cioè che alcune cose che i gatti fanno sono davvero esilaranti. Oggi, nello specifico, vedremo quelle più buffe in assoluto!

Ne sono 4 per l’esattezza e noi non vediamo l’ora di mostrartele, soprattutto perché siamo sicuri che qualcuna di esse neanche le conoscevi.

Balzare in aria quando si spaventano

Partiamo dal presupposto che far spaventare di proposito il proprio amico a quattro zampe non è mai corretto (ad esempio con i cetrioli). Il modo di reagire agli spaventi dei gatti, però, è senza alcun dubbio qualcosa che è un misto tra il divertente e l’adorabile. Viene istintivo di coccolarli, vero?

Usare i proprietari come “mobili”

Proprio così, per i nostri amici felini possiamo essere anche dei “mobili” su cui schiacciare pisolini o, talvolta, persino dei tiragraffi occasionali. Questo perché, si sa, i gatti adorano avere il controllo su tutto e trasformare l’ambiente che li circonda modellandolo secondo i loro gusti.

gatto vicino stampante

Arrotolarsi tra vestiti e coperte

Ti sarà sicuramente capitato di vedere, anche solo sul web e sui vari social network, un micio aggrovigliato in una tenda o nei vestiti dei loro proprietari dopo essersi divertito a giocare con gli artigli. Ecco, quando ciò accade la dolcezza non conosce limiti (oltre alle risate).

gatto lecca zampa

Avere momenti folli

Ovvio che le cose più buffe che i nostri amici a quattro zampe fanno sono anche altre, a parte quelle di cui ti abbiamo parlato. Questo perché ognuno di loro ha un determinato carattere e un modo di agire ben preciso, il che dà come risultato una cosa sola: sorprese a non finire!

Leggi anche: 4 cose capaci di mandare in confusione il gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati