Il gattino Dimon cerca di farla franca, ma la proprietaria lo coglie in flagrante (VIDEO)

I gatti sono creature a volte complicate e difficili da controllare. Il gattino Dimon ha trovato il modo per rubare il cibo dalla tavola, mentre i proprietari guardano la scena

Che i pelosi siano dei grandi furboni ormai non è più un segreto, ma il gattino Dimon è particolarmente furbo; i proprietari hanno apparecchiato la tavola, ma senza mettere le sedie. Questi cercano ogni volta di evitare che Dimon rubi il cibo dai piatti, ma questa volta l’escamotage non ha funzionato. Il peloso è un grande equilibrista; è salito sulla tavola con le sole zampe anteriori e resta in bilico con le zampe posteriori a penzoloni.

Scene divertenti si susseguono continuamente quando si vive con un peloso ed è quello che succede ai proprietari del gattino Dimon. Il peloso è un grandissimo golosone e ama rubare il cibo dai piatti. Per questo la proprietaria allontana tutte le sedie dalla tavola e apparecchia aspettando il momento di cenare. Questa volta Dimon però è riuscito a salire con grande furbizia e grande prestanza fisica; il peloso è in equilibrio con le zampe anteriori ben piantate sulla tavola. Le zampe posteriori invece sono a penzoloni e cerca di mangiucchiare in questa posizione. I gattini Milo e Leila fanno una gara di corsa per arrivare al cibo.

La proprietaria, molto divertita dalla scena, ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Nella descrizione sottostante al video, la proprietaria ha dichiarato che non avrebbe avuto alcuna intenzione di rimproverare il peloso. La bravura e la furbizia del peloso rendono impossibile qualsiasi tipo di rimprovero. La mamma umana ride tantissimo e si sta divertendo davvero moltissimo. Un gattino goloso vuole mangiare i pop-corn e li odora intensamente (VIDEO)

Il piccolo non ha idea che la sua proprietaria lo stia filmando e per questo continua a mangiare; pensa di essere riuscito a farla franca, ma non sa che invece la proprietaria sta facendo finta di nulla. Vivere con un peloso è splendido, soprattutto se si può assistere a scene divertenti come queste; per fortuna la proprietaria ha deciso di condividere questo momento con il mondo del web. Ci si augura che si possa assistere ad altre scene simpatiche come queste; e che la proprietaria possa immortalare altri momenti divertenti. 4 errori da non commettere quando dai da mangiare al gatto.

Leggi anche Un gattino lancia un uovo, istigato dal suo proprietario (VIDEO)

Articoli correlati