Gattino si alza nel cuore della notte, quello che registra la telecamera in video è sconcertante

Il gattino Achi, in questo video, darà dimostrazione di ciò che è solito fare ogni notte mentre il suo papà dorme; tutto ciò che registra la telecamera nascosta è stranissimo

Le feste natalizie sono ormai alle porte, che ne dite di qualcosa di dolce per iniziarle al meglio? Ecco a voi ciò che fa un gattino ogni notte mentre il suo padrone dorme beatamente; il video è sorprendente!

Essendo predatori, i gatti sono maggiormente attivi di notte rispetto al giorno e questo, quindi, li tiene svegli mentre noi riposiamo.

C’è un ragazzo, però, che ha voluto indagare meglio sulla cosa e vedere cosa faceva il suo micio, di nome Archi, durante le notti.

Il giovane si chiama Lomphonten Lomphontan e vive assieme al gattino in Thailandia; per capire bene cosa accada durante il sonno, il ragazzo ha installato una videocamera nascosta per riprendere il tutto.

Come si vede nel video che segue, il gattino per prima cosa sale sul letto e si posiziona su di lui, per poi cominciare a guardarlo.

micio gattino achi

A primo impatto potrebbe sembrare che stia per attaccare il ragazzo da un momento all’altro. Tuttavia, le cose vanno molto diversamente.

Infatti, con lo stupore di tutti, il micio abbraccia il suo padrone e si addormenta con lui per il resto della nottata.

abbraccio gattino letto

Successivamente, il risveglio per lui non è dei migliori, dato che si accorge che Lomphonten lo sta inquadrando. Archi non ama essere ripreso e a dimostrazione di ciò c’è la sua espressione alquanto turbata.

Fatto sta che la telecamera nascosta ha ripreso un gesto di affetto e di amore mai visto prima. Alcune persone credono che i gatti siano privi di sentimenti, per via della loro attitudine ambigua. Eppure, dobbiamo ricrederci sul loro conto.

Il video, sul web e sui social network, ha fatto in poco tempo il giro degli utenti e conquistato i loro cuori. Con ben 8.095.689 visualizzazioni e più di 134mila mi piace, ha riscosso senza dubbio successo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco svelato il motivo per cui il tuo gatto si mette a correre all’improvviso

Articoli correlati