Il gattino Siamese ed il drago barbuto sono uniti da un legame speciale, il video è dolcissimo

Il legame d'amicizia che si è creato tra questo gattino Siamese ed un drago barbuto è qualcosa di unico e che ha una storia tutta da raccontare; il video vi farà sorridere

La vostra giornata è appena iniziata ma sentite di non essere a corto di energie? Semplice, vi manca quel carico di dolcezza che solo un video può darvi. In questo di oggi a fare sfondo sarà la tenera amicizia tra un gattino Siamese ed un drago barbuto.

Come molti di voi staranno pensando, si tratta di un rapporto del tutto insolito e che solo in pochi si aspetterebbero.

Eppure, si tratta di pura realtà e dell’ennesima testimonianza di quanto i nostri amici felini siano speciali e ricchi di sorprese.

A togliere ogni dubbio, in questo video, sono Din Din il gatto Siamese ed un tenero drago barbuto, di nome Joanna.

La loro amicizia, però, viene da una storia molto particolare e per certi diversi anche difficile; entrambi, infatti, hanno subito maltrattamenti in tenera età e questo li rendeva aggressivi nei confronti degli altri animali.

tenera amicizia gattino

Sembrava impossibile per ognuno di loro stringere amicizia con qualcuno fino a quando il destino, un giorno, li ha fatti incontrare.

La famiglia che li ha incontrati ha avvertito a prima vista che la loro ostilità era in realtà solo apparente e, perciò, li ha adottati.

gatto rettile amici

Sin dal primo momento insieme, il micio ed il rettile sono subito diventati migliori amici e da lì non si sono mai più separati.

Come si può ben vedere nel video, tra loro c’è una tale complicità da renderli a tutti gli effetti dei fratelli acquisiti.

Insieme amano giocare, scambiarsi numerose coccole e, di tanto in tanto, anche svariati pisolini, ovviamente sempre abbracciati.

Inutile dire che, sul web ed i vari social network, il filmato ha riscosso un grande successo tra gli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino un po’ paffuto vuole salire sul divano, è impossibile trattenere le risate guardando il video

Articoli correlati