“Basta fare così”: questa tiktoker spiega come sta insegnando al suo gatto a usare la toilette

Una tiktoker, stanca di dover cambiare la sabbietta al suo gatto, ha deciso di fare un video in cui mostra come sta insegnando al suo felino a usare la toilette di casa

C’è una ragazza su TikTok che ha postato un video singolare che riguarda uno strano addestramento per il felino che condivide con lei casa e vita. La tiktoker, infatti, sta insegnando al suo gatto a usare la toilette e dire addio per sempre alla lettiera. Il video ha attirato moltissima curiosità sul social network amato dai giovanissimi.

Gatto sul water
Fonte foto da video su TikTok di natta_beauty

Ogni proprietario di felino sa quanto sia difficoltoso insegnare ai propri pets a fare ad esempio i bisognini nella lettiera. E sa anche quanto sia scocciante doverla cambiare e pulire con una certa costanza. Natta Beauty ha deciso di dire addio per sempre alla sabbiolina, insegnando al suo gatto a fare tutto nel water di casa.

Ho comprato questo adattamento su Amazon, dobbiamo mettere la terra qui e metterla là. E quando il gatto ha trascorso una settimana a fare i propri bisogni lì, ha una striscia sul dorso e devi tagliare il primo cerchio, tenerlo lì per una settimana e la successiva e così via fino a quando non ne avrai più bisogno.

LEGGI ANCHE: Le migliori toilette per gatti, i modelli più belli

La ragazza racconta nel video come ha intenzione di “allenare” il suo gatto a fare i suoi bisognini nel water, con uno speciale riduttore che si può comprare comodamente su Amazon. La prima settimana si mette vicino al bagno per far abituare i gatti e poi l’adattatore si posiziona sopra la toilette così il micio la farà direttamente lì.

Risparmieremo spazio perché toglieremo la lettiera, risparmieremo denaro perché non dobbiamo comprare la sabbiolina.

@natta_beauty Enseñando a mi gato a hacer pipi y caca en el wc 🐈 esta siwndo muy divertido 😂 #amazon #gatowc #gatos #gatito #catlover #gatosdetiktok #parati #viral #foryou ♬ sonido original – Natta_Beauty

La ragazza sostiene che ci vuole un po’ di tempo, ma l’obiettivo può essere raggiunto in breve tempo. Attendiamo ulteriori sviluppi dell’addestramento ora, per capire se il gatto amerà usare la toilette o meno!

LEGGI ANCHE: La donna inganna il suo gatto fingendo di mangiare qualcosa dalla lettiera: il micio non crede ai suoi occhi

Articoli correlati