Gatta di 18 anni bisognosa d’affetto trova la sua casa per sempre

La dolcissima gatta di 18 anni bisognosa d'affetto voleva trovare qualcuno che si potesse occupare di lei. Finalmente, dopo tanto tempo, trova la sua casa per sempre

Tassy è una gatta di 18 anni che aveva un forte bisogno di affetto. Quando l’hanno portata nel rifugio tutti i volontari hanno capito che dovevano trovare una nuova casa per sempre nel minor tempo possibile, perché necessitava di un contatto umano costante. Per fortuna non c’è voluto molto prima di trovare una possibile adottante desiderosa di darle tutto l’amore che richiedeva.

Gatto grigio con occhi gialli

Tassy ha raggiunto l’Homeward Bound Cat Adoptions di Las Vegas quando aveva 18 anni. Era molto nervosa, non dava confidenza e sembrava non voler fare amicizia con nessuno. In realtà l’anziana micia con gli occhi di colore diverso e l’espressione contrariata era amorevole e socievole. Era un animale bisognoso d’affetto e di attenzione. Per nove anni ha vissuto in compagnia di cani di piccola taglia che volevano giocare sempre con lei. Ma lei se ne stava in disparte guardandoli da lontano. Era abituata a stare da sola, ma le mancava il contatto umano, del quale non poteva proprio fare a meno.

Nel rifugio ha fatto di tutto per poter trovare la sua famiglia perfetta. Ogni volta che un possibile adottante arrivata, Tassy iniziava a fare le fusa, nel tentativo di attirare l’attenzione su di sé. La sua dolcezza era incredibile e, alla fine, ce l’ha fatta a trovare una persona che si prendesse cura di lei per il resto dei suoi giorni. “Non abbiamo modo di sapere quanto tempo le resta da vivere: potrebbero essere mesi o anni. Aveva bisogno di un vero eroe“. E questo eroe, anzi, questa eroina si chiama Sofia. Quando ha ricevuto l’approvazione del rifugio ha subito preso la macchina con sua figlia per andare a prendere Tassy e non lasciarla mai più.

Donna adotta il gatto grigio

La gatta di 18 anni ha trovato così una nuova casa per sempre e una famiglia che non le fa mancare niente, soprattutto le coccole di cui ha bisogno. Giorno e notte i suoi umani le stanno vicino. Sperando che questo amore possa durare il più a lungo possibile, nonostante la sua età avanzata.

Articoli correlati