Gatta mamma salto addosso al figlio e lo tempesta di baci e coccole (VIDEO)

L'amore che una madre nutre per il proprio figlio è davvero unico; una gatta mamma salto addosso al figlio e lo coccola con trasporto

Amare il proprio figlio è davvero il più grande sentimento che esista al mondo e una gatta mamma salto addosso al suo figlioletto e lo tempesta di baci. Il figlio, ormai cresciuto, all’inizio era confuso, poi ha capito che era la sua mamma e si è goduto la gioia di tutti quei baci.

Gli slanci di affetto danno davvero tantissime emozioni a tutti gli esseri viventi e non soltanto all’uomo. Un figlio si rilassa seduto e pensa, probabilmente, a tantissime cose, fino a quando la madre non decide di interrompere il flusso di pensieri. La gatta mamma salta addosso al figlio e lo riempie di baci; il figlio salta in aria, ma non reagisce di impulso; capisce immediatamente che si tratta della madre e poi la madre non gli dà neanche il tempo di reagire. Questa lo afferra da dietro per il collo e poi inizia a tempestarlo di baci in tutta la testa. Il gatto attacca la sua mamma in una serie di video esilaranti.

Il figlio contento di quello slancio di affetto si rilassa e si fa baciare per tutto il tempo; è contento che la sua mamma gli voglia così bene ed è felice di vivere con lei. Ogni giorno è un giorno speciale quando si ha accanto la propria mamma e questo figlio lo sa molto bene. Non importa che il figlio non sia più un cucciolo, è sempre un figlio e la mamma è felice di prenderlo e di dargli tutto questo amore. I due sono di una dolcezza unica e hanno la fortuna di poter condividere ogni singolo momento insieme. Mamma gatta si arrampica su un albero per aiutare uno dei suoi cuccioli in pericolo.

È splendido vedere come questi due pelosi si divertano e si rilassino insieme; i loro umani hanno fatto una scelta davvero altruista permettendo loro di vivere la vita insieme nella stessa casa. Fortunatamente il proprietario è riuscito ad immortalare questa scena e l’ha poi condivisa con il web. Gatto aiuta la sua mamma a superare la morte dell’amato marito.

Leggi anche Gattino abbandonato per anni resta ad aspettare il ritorno dei suoi vecchi proprietari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati