Gattina Burmese sopravvive ad un lavaggio in lavatrice di 20 minuti, ecco il video del miracolo

L'incredibile vicenda raccontata in questo video vede protagonista una gattina Burmese di nome Lila, finita accidentalmente in lavatrice e sopravvissuta per miracolo dopo 20 minuti

gatto salvo lavatrice

Le distrazioni possono capitare ad ognuno di noi. Il lato peggiore, però, è che esse in alcuni casi possono trasformarsi in tragedie. In questo caso, fortunatamente, la gattina Burmese protagonista del video è salva per miracolo dopo essere finita in lavatrice.

Tutto ha avuto inizio in una una normale domenica mattina, dove la mamma era intenta a fare il bucato come suo solito.

Mentre la donna stava preparando gli ultimi indumenti da lavare, la felina di nome Lila è entrata nella lavatrice.

Essendo il suo pelo facile da confondere tra i vestiti, la donna non si è accorta che dentro c’era la micia e perciò ha azionato l’elettrodomestico e chiuso la porta della stanza.

A questo punto vi verrebbe da pensare come abbia fatto ad accorgersi che la gattina era finita li dentro; bene, ad attirare la sua attenzione è stato l’altro gattino, Pepper, che si è posizionato davanti la porta della stanza e cercava di entrare.

donna salva micio

Una volta aperta la porta per lui, la mamma ha fatto la terribile scoperta guardando l’oblo della lavatrice.

Lila era lì dentro e la donna, dopo essere rimasta pietrificata dalla paura, si è fatta prendere dallo sconforto più totale.

gatti donna teneri

La prima cosa che ha fatto è stata stoppare la lavatrice e tirare fuori la micia, agonizzante ed in fin di vita.

Dopo aver allertato i vicini e suo marito, la donna si è precipitata dai veterinari; ormai, era diventata una corsa contro il tempo a tutti gli effetti.

Miracolosamente, Lila è riuscita a salvarsi grazie all’intervento della mamma e, soprattutto, del gattino Pepper che per primo ha notato il pericolo.

Siamo certi che questa storia sia un’ottima lezione di vita per tutti sul prestare molta attenzione a ciò che si fa, specie con degli animali domestici in casa.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino ama passare il suo tempo in un modo davvero insolito e buffo, il video vi farà impazzire dal ridere