Il gattino in fin di vita Paka è sopravvissuto grazie alla forza dell’amore (VIDEO)

Ogni giorno i pelosi lottano contro la morte e il gattino in fin di vita Paka ora sta bene grazie al cessante impegno di due persone

Ogni giorno tantissimi pelosi combattono tra la vita e la morte ed è importante fare di tutto affinché si possano aiutare. Il gattino in fin di vita Paka è stato trovato con il suo fratellino entrambi in condizioni davvero precarie; sfortunatamente solo uno dei due è riuscito a sopravvivere.

Il mondo è pieno di gattini senza una casa che affrontano situazioni orribili e che molto spesso li conducono alla morte. Il gattino in fin di vita Paka era ad un passo dalla morte, insieme al suo fratellino che sfortunatamente non ce l’ha fatta. Il piccolo era pieno di pulci, sottopeso e completamente senza forze; una donna ha deciso, insieme al figlio adolescente, di prendersi cura di questo peloso con la speranza che potesse riprendersi. I primi due giorni sono stati i più difficili; il piccolo non riusciva nemmeno a mangiare da solo e la donna lo nutriva con una siringa senza ago. Il gattino in fin di vita Pill piano piano cerca di riprendersi e di diventare più forte (VIDEO)

Al terzo giorno il peloso sembra acquisire più forze, le pulci piano piano stavano finendo e il peloso sembrava aver deciso di voler vivere. Al quarto giorno il piccolo è riuscito a bere anche una modesta quantità di latte, ma lo ha fatto completamente da solo. Quello era il segnale che il pelosetto Paka aveva deciso di vivere e aveva deciso che la vita è troppo bella per arrendersi. Tale decisione è avvenuta in concomitanza all’affetto manifestatogli; il piccolo aveva conosciuto l’amore grazie a queste due persone che hanno deciso di non arrendersi. Pulci nel gatto: come riconoscerle, combatterle ed eliminarle.

Il piccolo adesso sta molto meglio è un gatto felice e vitale. Purtroppo la donna e il figlio che si sono occupati del peloso, non possono adottarlo, ma questo è pronto per conoscere l’amore e l’affetto della sua famiglia per la vita. Sarebbe stato splendido se anche l’altro fratellino fosse sopravvissuto, purtroppo però la vita è sempre imprevedibile e a volte ingiusta. Ci sono 4 metodi naturali per evitare le pulci nel gatto.

Leggi anche Gattino cucciolo Arnold ha sofferto moltissimo e ora sembra aver trovato la sua dimensione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati