Gattina mamma Chloe è riuscita a superare il periodo peggiore della sua vita (VIDEO)

Tutti hanno bisogno di aiuto e grazie a questo la gattina mamma Chloe è riuscita a superare uno dei momenti peggiori della sua vita

Solo con amore e pazienza un in individuo può superare i momenti più brutti della propria vita e grazie a questi ingredienti la gattina mamma Chloe è riuscita a superare un momento orribile. La pelosa ha vissuto tantissima sofferenza, che aveva compromesso perfino la vita con il suo piccolo cucciolo. Ora tutto sembra aver preso una piega positiva.

La pelosa è scappata dalla guerra con tutta la famiglia; questi infatti vivevano a Kiev e il giorno dei bombardamenti sono fuggiti e si sono diretti verso un posto sicuro. La pelosa però era incinta e il parto, a causa dello stress, si è rivelato parecchio difficile. Chloe aspettava due cuccioli, ma uno è morto durante il parto e l’altro ha rischiato di perdere la vita. Lo stress della guerra e il trauma della perdita della famiglia sono stati troppo da sopportare e la neo mamma ha avuto una crisi orribile. A proposito di parto, ci sono da fare 5 cose per aiutare la gatta durante il parto in casa.

Un giorno la proprietaria ha notato che Chloe aveva nascosto il cucciolo a cui dava poche attenzioni, per riuscire a cercare l’altro cucciolo; i proprietari avevano fatto di tutto per rianimalo, ma alla fine ha dovuto arrendersi e lo hanno seppellito. Ci sono voluti diversi giorni prima che Chloe comprendesse che il suo comportamento stava nuocendo sulla vita del cucciolo che non voleva altro che trascorrere la vita con la sua mamma. Adesso tutto si è sistemato; Chloe ha accettato la perdita del primo e ha deciso di concentrarsi sul secondo. Di seguito è possibile fare un breve riepilogo con Gattina Chloe dà di matto e mette in pericolo la vita del suo cucciolo (VIDEO)

La gattina mamma Chloe è riuscita a superare uno dei momenti peggiori della sua vita grazie all’amore dei proprietari. Vivere la vita con un peloso è davvero splendido, ma a volte si possono vivere emozioni difficili da gestire. Fortunatamente, i proprietari hanno deciso di condividere questa splendida storia di sofferenza, ma anche di dolcezza. Questa mamma ora è felice ed è splendido poter essere di aiuto ai pelosi nei loro momenti di grande difficoltà; si dona loro tantissima forza e tantissimo prezioso sostegno. In questa storia invece delle Gatte partoriscono insieme e si prendono cura dei cuccioli l’una dell’altra.

Leggi anche Gattini cuccioli litigano davanti alla madre disperata e rassegnata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati