Gattino affronta uno strano muro invisibile, il video della sfida lascia tutti a bocca aperta

Il gattino Pusic, protagonista di oggi, affronterà la famosa sfida del muro invisibile, ormai conosciuta da tutti sulla rete; il modo in cui la farà lui nel video, però, è qualcosa di assolutamente unico

gattino muro invisibile

Di buon mattino, la cosa migliore che ci vuole è senza dubbio qualcosa che dia una bella carica di dolcezza. Per questo motivo, vi proponiamo un gattino alle prese con un muro invisibile, grazie a questo imperdibile video!

Si tratta di una sfida ormai nota a tutti sull’infinito mondo del web; essa consiste nel piazzare una pellicola (solitamente usata per coprire gli alimenti) e creare così una barriera invisibile.

La difficoltà della prova è proprio quella di capire come superare questa barriera e richiede, perciò, molta bravura da parte del micio.

A fare questa sfida del muro invisibile, oggi è Pusic, un adorabile gattino che ha già rapito i cuori di tutti sulla rete.

Infatti, come si vede nel video, il micio affronta la prova in un modo mai visto prima d’ora! All’inizio, appena si accorge che qualcosa gli impedisce di passare, rimane perplesso.

Dopodiché decide di passare “dalla teoria alla pratica”, toccando con la zampa la barriera e cercando di spingerla.

micio capire sfida

Il suo padrone, però, ha previsto questa sua mossa e quindi ha pensato bene di fissarla bene ai lati della porta.

Pusic, però, non si dà per vinto e fa un altro tentativo, ovvero cercare di aggirare il muro passando dietro lo spazio della porta. Pur essendo un’idea geniale, neanche questa funziona.

gatto pusic muro

È quando il padrone posiziona uno snack al di là della pellicola, che il micio trova la soluzione all’enigma.

Infatti, capisce che infilando la zampa sotto la barriera riesce a creare una sorta di passaggio; con un po’ di fatica, quindi, riesce ad uscire e a superare, così, l’ardua prova!

Sul web, il filmato è esploso in pochissimo tempo ed ha conquistato i cuori di tutti gli utenti che seguono assiduamente Pusic.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino osserva il suo autoritratto, quello che succede subito dopo nel video è sconcertante