Gattino amante dei salti si esibisce con il supporto della proprietaria (VIDEO)

Non sono tutti i pelosi ad essere sportivi; un gattino amante dei salti si diverte a farli con il supporto della propria umana

Quando si ha un gatto si ha sempre voglia di vederlo muoversi e saltare; i pelosi sono degli artisti e questo gattino amante dei salti non lo è di meno. La sua proprietaria e mamma umana ha deciso di mostrare, con orgoglio, al pubblico la bravura del proprio peloso e lo ha fatto con un video di pochissimi secondi.

Basta davvero poco a volte per stupire e meravigliare e questo gattino amante dei salti riesce a stupire in pochissimi secondi. Il peloso sembra muoversi senza alcun interesse nella stessa stanza in cui la proprietaria sembra che stia facendo yoga. Ad un certo punto, però, tutto diventa più chiaro e si spiega l’intenzione del peloso; la donna allarga le braccia e il gatto fa un salto incredibile. Dopo che compie l’incredibile salto, il gatto si avvicina alla telecamera con quella che sembra essere della finta modestia. Un gattino obeso salta dal suo tiragraffi, ma il salto non riesce come previsto (VIDEO)

 Dallo sguardo del peloso è chiaramente visibile la consapevolezza della sua bravura. Il video, sfortunatamente, si interrompe troppo presto, ma questo salto strabiliante risulta impossibile da non riguardare. È splendido condividere tutto con il proprio peloso, soprattutto se si tratta di fare sport; la proprietaria di questo peloso e il peloso stesso probabilmente fanno tantissime cose insieme e si allenano molto per fare in modo che il gatto possa compiere tali comportamenti. In ogni caso, il gattino è dolcissimo e molto molto bravo; per fortuna, tutto il web può assistere a queste immagini. Gattino abbandonato insegue una sportiva, la ragazza riesce a ricongiungerlo con la sua famiglia.

Sicuramente il peloso non si allena con la stessa frequenza della sua umana; certi movimenti per il felino, infatti, risultano del tutto naturali e non è necessario avere grandi addestramenti. La vita con un peloso è sempre incredibile e insieme si possono fare tantissime cose; soprattutto se il peloso è incline a farle. Ci si augura di vedere molto presto un’altra acrobazia simile, se non più bella. Un gattino “sportivo” guarda con estrema concentrazione la TV (VIDEO)

Leggi anche Gattino domestico adora fare compagnia al suo umano che guida la macchina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati