Gattino bianco che pesa tantissimo viene adottato

Questo gattino è davvero un piccolo cicciottone che viene finalmente adottato da una famiglia che lo ama tantissimo

La storia che vi racconterò oggi è davvero simpatica ma non solo. Infatti, vi parlerò di una bellissima adozione di un dolcissimo gattino bianco che pesa tantissimo. Il piccolo non sapeva cosa significasse avere una casa e finalmente qualcuno gliela regala. E’ sicuramente l’esperienza più bella che mai avrebbe potuto chiedere e il fatto di raggiungere e realizzare questo sogno sicuramente fa di lui il gatto più felice del mondo.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che qualcuno potesse volere un gatto così fuori dal comune. Infatti, il dolce pelosetto di questa storia è più grande di un gatto normale e arriva a pesare addirittura 30 kg. Nessuno aveva mai visto un gatto così grande, ma forse è proprio la sua particolarità ad aver colpito questa famiglia che ha deciso di donargli una casa per sempre.

Tutti sono entusiasti di averlo intorno e nessuno si è mai pentito di questa scelta. Perché al di là dell’aspetto fisico il piccolo gattino è davvero un amore. Ha un carattere davvero dolce ed è in grado di donare allegria e spensieratezza a tutti coloro che lo circondano. Sono tutti fieri di avere un componente della famiglia così simpatico, nonostante le sue particolarità. Che sicuramente lo rendono un gatto davvero speciale. Ecco a voi la sua tenera storia.

Questa è la storia di un gattino bianco che pesa tantissimo e che ha fatto il giro del mondo. Infatti, la sua storia parte dal Colorando, negli Stati Uniti, per arrivare fino a noi, qui in Italia. Il piccolo gattone di 30 chili, ora si chiama Disc ed ha finalmente una famiglia ma non tutto nella sua vita fu rose e fiori.

Il piccolo gattino arrivò ad rifugio per gatti che già era molto grande di stazza. E questo perché chi lo teneva prima non era avvezzo alle buone pratiche di nutrizione. Davano da mangiare a quel gatto ingordo tantissimo cibo, senza risparmiargli un solo pranzo. E il piccolo Disc ha iniziato a lievitare.

Al rifugio cercarono di tenere sotto controllo questa propensione del gatto a mangiare smisuratamente. E diedero poi delle indicazioni e dei consigli su come agire anche alla nuova famiglia del dolce Disc. Nella speranza che possano aiutarlo a riprendersi la sua vita in mano.

LEGGI ANCHE: Un gatto adottato salva la vita della sua famiglia umana e quella dei vicini durante un terribile incendio

Articoli correlati