Gattino bloccato in un tubo di scarico viene liberato e adottato (VIDEO)

I pelosi hanno la capacità innata di mettersi nei guai; un gattino bloccato in un tubo viene fortunatamente salvato e adesso sta bene

Non si sa come ma gli animali hanno la capacità di insinuarsi nei posti più strani e assurdi e non hanno però la capacità di divincolarsi. Un gattino bloccato in un tubo di scarico ha rischiato di perdere la vita, se nessuno lo avesse sentito e liberato. Fortunatamente delle persone sono intervenute.

I gatti, soprattutto quando sono cuccioli, sono delle creature strane e hanno la capacità di insinuarsi nei posti più assurdi. Il problema, però, spesso è che poi non riescono a liberarsi, mettendo in pericolo la propria vita. Un gattino bloccato in un tubo di scarico ha attirato l’attenzione di alcune persone con il suo miagolio incessante. Il peloso era in seria difficoltà, non aveva via d’uscita e, infatti, liberarlo, non è stato affatto facile. Un gruppo di persone ha dovuto aprire il tubo e ha dovuto estrarre a fatica il gatto, che, per paura, neanche collaborava. Gattina incastrata in un tubo viene salvata dai pompieri (VIDEO)

Il peloso era molto spaventato, sia della situazione incresciosa, sia delle persone che in realtà aveva solo l’intenzione di aiutarlo e liberarlo. Per fortuna, dopo diversi tentativi, l’uomo che era lì e che ha fatto la maggior parte del lavoro, è riuscito a liberare il cucciolo. Ha controllato che il peloso non fosse ferito e poi gli ha dato qualcosa da mangiare; lo ha lavato e ha cercato di farlo calmare. Il gatto era in evidente stato di agitazione e solo una volta fuori ha iniziato a calmarsi. Un uomo si tuffa in un torrente gelato per salvare la vita di un gattino (VIDEO)

Nella descrizione sottostante il video è possibile leggere che il peloso sta bene e che fortunatamente è stato perfino adottato. Un vicino dell’uomo e amante dei gatti ha deciso di prendersi cura del peloso e di fare in modo di dare al peloso una vita felice e appagata. Per fortuna il gatto sta bene, grazie all’intervento di queste persone che non si sono arrese e hanno fatto l’impossibile per questo piccolo micio. Qual è l’iter da seguire quando si vuole adottare un gatto?

Leggi anche Mamma gatta si arrabbia perché l’altro gatto adulto disturba il suo cucciolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati