Il gattino di strada viene trovato in condizioni allarmanti, i suoi soccorritori registrano il video del salvataggio

Il gattino randagio arriva nel rifugio in condizioni deplorevoli, nessuno gli da nemmeno una piccola speranza di farcela ma il piccoletto, come possiamo notare dal video, non si arrende mai

gattino di strada viene trovato condizioni allarmanti soccorritori video

Grazie ad un semplice giro di perlustrazione, i volontari del rifugio trovarono ciò che non si sarebbero mai aspettati. Un gattino di strada, in condizioni deplorevoli, che chiedeva aiuto con quei suoi occhi penetranti; i soccorritori registrarono tutto in video.

thor arrivo rifugio vita difficile

Prelevato il piccoletto dalla strada, i volontari dello San Antonio Humane Society (SAHS) ritornarono nella sede centrale per immediati controlli e cure. Diedero al gattino il nome di Gunner ma le speranze di vederlo crescere erano assai esigue.

Il piccolo Gunner era nato senza una zampetta posteriore e in più, durante la sua breve vita di strada, aveva una ferita profonda nell’esatto punto. Se non trattata, quella brutta ferita avrebbe procurato danni ingenti a Gunner e alla sua vita.

Fortunatamente l’intervento veterinario sventò ogni pericolo, anche se l’attenzione e l’allerta generale fu sempre altissima. Da amichevole felino, Gunner iniziò a stringere amicizia con chiunque all’interno della sede.

Lo staff del SAHS si innamorò del piccoletto dal pelo grigio, ma tutti capirono quale sarebbe stato il prossimo passo.

Bisognava cercare una madre affidataria, così da garantire al micio una ripresa rapida e scoppiettante, in un ambiente sereno e privo di preoccupazioni.

Alla fine si fece avanti una ragazza collaboratrice del rifugio, che accolse Thor (nel frattempo gli cambiò nome) e lo presentò agli altri felini della casa. Da quel giorno tutto cambiò per il nostro simpatico gattino.

thor gattino pelo grigio vuole casa

Thor conobbe suo fratellino Loki (scelta dei nomi perfetta) e i due strinsero un legame fantastico; i loro rapporto andava oltre ogni ostacolo esistente. Nulla e nessuno li avrebbe mai separati e ancora oggi la situazione è la stessa.

I gattini Thor e Loki, che ancora sono in affidamento, cercano casa e l’adozione dovrà per forza essere congiunta. L’obbiettivo non è così lontano e noi facciamo il tifo per loro e per il loro futuro.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo si confronta con uno spazzolino elettrico, il video vi cambierà la giornata